annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Stalker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Stalker

si puo correggere molto quella preparazione...il cilindro potrebbe optare x un DR, la marmitta al pčosto di una zx puo optare x una shot allo stesso prezzo e variatore puo benissimo usare un tpr o un multivar...mollettine della frizione piu tenaci, un piccolo carburatore come il 17,5 ben carburato e vedrai che andra mica male...

lascia stare i rapporti che su un base non servono pressoche a nulla...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      no che originale il variatore...x 50€ non ce nessun altra modifica che ti da di piu di un variatore ad ampia escursione...

piuttosto aspetta un po con la marmitta ma prendi il variatore...malossi oppure top...

x la marmitta dipende molto da quello che vuoi spendere...
      Che cosa si intende per variatore ad ampia escursione? 50 euro per un varitore mi sembrano pochini..perň non essendo informatissimo non nego niente..

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
        ciao ti dico cosa avevo io sotto al mio stalker e ti dico che andava e come se andava con 4 puttanate...

allora cilindro malossi in ghisa + 17'5+leovince zx (sflangiata) piu cinghia rapp primari e multivar 101...piu gomme michelin bopper... andava da paura poi xo piu in la gli misi anche la k 15.. e miglioro ulterirmente..... se fai sta preparazione vedrai che ti diverti e nn spendi molto.... quante' il tuo badget??
        Ma a dire il vero non č neanche un discorso di badget..il fatto č che lo scooter non č piů un mezzo che uso quotidianamente..lo stň elaborando per passione mia..mi piaccciono queste cose..perň non volevo neanche spendere un capitale su un veicolo con cui poi faccio si e no 600 km l' anno!!

Commenta

bhe m cmq devi prefissarti una budget xk una preparazione la puoi fare sia con 200-300-400€ fino ad arrivare sopra le migliaia....e poi bisogna vedere se monti tutto te...

se non hai un budget preciso in linena di massima dicci che livello di preparzione vorresti eseguire (soft, base, intermedia, semitrofeo o trofeo proprio) e ti indicheremo meglio cosa montare...
          --Folies Racing--

Commenta

senti al momento non ho foto dello scooter preparato(ma di qualche perido precedente) ce le ho solo con gomme e sospenzioni... ma quando avro 2 minuti di tempo scatto le foto da preparato e te le posto cmq sia gli ho montato

gruppo termico malossi ghisa rivisto nello scarico e se nn sbaglio aspirazione
            aspirazione 19 piu filtro (il filtro nn ricordo come si chiama ma e' quello che usano al trofeo malossi quello cilindrico rosso..)
            scarico malossi a curva bassa
            trasmissione correttori primari frizione e variatore 101 cinghia e relativa taratura..
            eletronica k 15 ed eliminzione luci.
            ciclistica rs 24 avanti e dietro e dunlop gp91tt
            freni tubo fren tubo+ past malossi+ disco braking 1000 fori
            EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

bhe non č una pčreparazione trofeo...inoltre ai sbagliato a mettere quella marmitta con quel cilindro...

bhe a occhio croce vale qualcosina...soprattutto x la trasmissione,marmitta e sospensioni...

ad un appassionato tieniti fortunato se ti da sulle 7-800€...in una concessionarea anche meno...

purtroppo qualora un motorino viene toccato perde di valore...
              trova un appassionato privato e incrocia le dita...
              --Folies Racing--

Commenta

bhe non č una pčreparazione trofeo...inoltre ai sbagliato a mettere quella marmitta con quel cilindro...

bhe a occhio croce vale qualcosina...soprattutto x la trasmissione,marmitta e sospensioni...

ad un appassionato tieniti fortunato se ti da sulle 7-800€...in una concessionarea anche meno...

purtroppo qualora un motorino viene toccato perde di valore...
                trova un appassionato privato e incrocia le dita...
                no quei sodli son pokissimi ho venduto una settimana fa un sp 98" a 700 euro tutto ori... che stava tutto sommato apposto, il mio con tutta la passione cura soldi ecc che ce dietro me lo tengo caro caro......tra l altro da queste parti gli sp sono pokissimi sono rari quindi .. me la posso tirare ,i ragazzini quando me lo vedono vengon nelle mutandine
                poi x lo scarico xke č sbagliato?? il mio preparatore lo ha sempre fatto ed i suoi scooter vann tutti ...... poi con il cilindro toccato e ed il 19 con il filtro viaggia viaggia.... poi o parere personale e...
                EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

il fatto č che un motorino che non sia originale vale poco...č quello il fatto...

i ragazzini lo so che sbavano ma nn sono loro a comprarlo ma al max i genitori...

x lo scarico č si un ottima espansione, altroche ma perdi tantissimo in coppia avendo un cilindro poco potente e un carburatore diciamo piccolo x quell'espansione...

cmq bhe se riesci a trovare uno che ti da 1000€ buono....se riesci a fargli capire quanto costa metterlo cosi e con che passione l'hai tenuto vedrai che lo vendi ad un buon prezzo...
                  --Folies Racing--

Commenta

il fatto č che un motorino che non sia originale vale poco...č quello il fatto...

i ragazzini lo so che sbavano ma nn sono loro a comprarlo ma al max i genitori...

x lo scarico č si un ottima espansione, altroche ma perdi tantissimo in coppia avendo un cilindro poco potente e un carburatore diciamo piccolo x quell'espansione...

cmq bhe se riesci a trovare uno che ti da 1000€ buono....se riesci a fargli capire quanto costa metterlo cosi e con che passione l'hai tenuto vedrai che lo vendi ad un buon prezzo...
                    ok ok
                    EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

bhe m cmq devi prefissarti una budget xk una preparazione la puoi fare sia con 200-300-400€ fino ad arrivare sopra le migliaia....e poi bisogna vedere se monti tutto te...

se non hai un budget preciso in linena di massima dicci che livello di preparzione vorresti eseguire (soft, base, intermedia, semitrofeo o trofeo proprio) e ti indicheremo meglio cosa montare...
                      Si certo ai perfettamente ragione..uno deve sapere cosa vuol spendere..bhe io pensavo di sostituire (come gia detto) gruppo termico, carburatore..per i quali ho giŕ scelto il 70 base Dr e il 19 dell' orto..poi volevo intervenire anche sullo scarico e il variatore ma non ho ancora deciso cosa prendere..in ogni caso non volevo superare i 400 euro..per il montaggio lo faccio io..me ne intendo abbastanza..ho una buona attrezzatura a casa..e lavoro in un officina come programmatore cnc e maccanica generale..per cui ho a disposizine anche chiavi dinamometriche di ogni tipo..e qualsiasi altra cosa necessaria per procedere all' elaborazine di uno scooter..
                      Lo scooter l' ho gia smontato..dopo l' epifania finite le feste procuro i pezzi..

Commenta

Sto operando...
                      X