Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    ma scusa...il sabato pomeriggio porta la moglie a fare shopping...datti pace
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      L'avrò detto troppe volte che metto benzina e vado felice?



      Cose che succedono



      Ho fatto un bel lavoretto, la cosa bella è che è pure rimasta in moto...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        ma scusa...il sabato pomeriggio porta la moglie a fare shopping...datti pace
        Dopo....prima dovevo provare la PVL
        E poi domani forse vado a fare una scampagnatella VS un paio di pitbike, quindi dovevo provare
        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        L'avrò detto troppe volte che metto benzina e vado felice?

        [qimg]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/971457_10201335358094728_400848367_n.jpg[/qimg]

        Cose che succedono

        [qimg]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q72/s720x720/1006230_10201335242011826_645191492_n.jpg[/qimg]

        Ho fatto un bel lavoretto, la cosa bella è che è pure rimasta in moto...
        Chezzo....che lavoretto
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          domani stiamo a prando con il bmw mania alla madonnina...vedi di passare che voglio sentire la motosega

          P.S. ma stò tpr è salvo o no?
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            domani stiamo a prando con il bmw mania alla madonnina...vedi di passare che voglio sentire la motosega

            P.S. ma stò tpr è salvo o no?
            Boh, penso di si.
            Mi sà che lo spegnimento è stato dovuto ad altro, probabilmente un falso pescaggio perchè è ripartito con mezza pedalata e l'ho messo subito "alla frusta"....se fosse stato un grippaggio sarebbe ri-morto immediatamente, invece...
            E comunque non lo apro, domani voglio girarci...non ho le guarnizioni per la testa di ricambio, se lo apro poi non posso chiuderlo, quindi aspetto di avere il ricambio per ispezionarlo...anche perchè domani (se non spacco ) n'altri 5 litri buoni li faccio, quindi poi è ora di vedere come gira, indipendentemente dal resto..
            Sono stato da Ixxx a vedere se le aveva, ovviamente no, ovviamente prezzi improponibili, ovviamente le prendo sulla baia e ciao.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              lascialo perdere...da I**n non si possono prendere neanche le candele
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                lascialo perdere...da I**n non si possono prendere neanche le candele
                Sai quanto mi ha chiesto oggi per due BR10EG? VENTOTTO EURO.
                Gli ho detto che per quel prezzo mi conviene lasciarci la 9 e grippare per surriscaldamento, mi costa uguale ricomprare un cilindro...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  Io le pago tre euro e mezzo o quattro le candele... Quando scendo fate la lista che porto ricambi..

                  - - - Updated - - -

                  Karolis, quanti litri aveva il pistone? Il cilindro è arato pesantemente?
                  -

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    ... ma bravi.
                    NitroRagosta
                    "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Sai quanto mi ha chiesto oggi per due BR10EG? VENTOTTO EURO.
                      Gli ho detto che per quel prezzo mi conviene lasciarci la 9 e grippare per surriscaldamento, mi costa uguale ricomprare un cilindro...
                      Sui siti di kart mi pare che le vendono sui 4-5 euro circa... O_O

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Io le pago tre euro e mezzo o quattro le candele... Quando scendo fate la lista che porto ricambi..

                      - - - Updated - - -

                      Karolis, quanti litri aveva il pistone? Il cilindro è arato pesantemente?
                      Eh una bella bottarella gliel'ho data, ma forse si salva senza ricromare.

                      270 km il pistone, errore mio che non l'ho mai controllato (prima di questo smontavo il cilindro dopo ogni uso) ma da quel che dicevano tutti a 500 ci doveva arrivare senza rogne. A 330-350 avrei aperto, heheheh.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X