Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da RaceWars
    nn è fatta di buon acciaio e si dissaldano le paratie interne creando un fastidiosissimo rumore
    ma 6 sicuro??
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da RaceWars
      la zx è una marma mal progettata in tutte le sue versioni che tende a distruggersi in poco tempo: nn è fatta di buon acciaio e si dissaldano le paratie interne creando un fastidiosissimo rumore (altro che esp pura) ....cio' pero capita sopratutto in presenza di 68base + 17.5 .....in gergo si dice ho sfondato la zx....

      la nrx vabenissimo con i malossi base aria e h20.... la hade made z è come la zx solo tutta dritta e è adatta a scooter tipo dna che hanno una linea un po' allungata....
      forse dalla vs parti siete sfigati, molti miei amici hanno la zx anke da molto e nn gli ha dato mai problemi!

      Commenta


      • #13
        ...su un enduro 50cc 2 tempi per fare la miscela che olio devo usare? Va bene un tipo qualsiasi per 2t ?
        Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

        Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


        Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

        Commenta


        • #14
          SENTI A ME METTI IL CASTROL TTS
          XKILLER CIAO MA TU 6 LO STESSO DI SCOOTER EXTREME FORUM?IO SON DERAPATORE FOLLE
          derapatorefolle

          Commenta


          • #15
            ...mi dispiace ma non sono io! Comunque grazie del consiglio!
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #16
              ciao a tutti
              io sono appassionato di 50, iniziato con il ciao totalmente originale, passato poi a un nrg extreme che poi ho distrutto in un incidente e adesso sono con il mio io, quasi del tutto originale, su o solo variatore top performance e marmita della gianelli omologata.
              alla fine la patente per 50ini la trovo giusta, perchè quanti giovani (compreso me) e sopprattuto quanti quarantenni e cinquantenni con quei scooteroni fanno i mongoli per stada

              Commenta


              • #17
                io ho la top nardò sul gruppo termico originale (con 14000km...) poi ho il variatore sempre della top e il carburatore 17.5
                avevo anche il top 2+ come motore (70cc, monofascia, in ghisa), ma l'albero non ha retto (originale con biella top e cuscinetti c4)

                ah... ho un aerox del 2001 blu e bianco senza adesivi
                QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

                \Oo\__[||][||]__/oO/

                Commenta


                • #18
                  ma la top anrdò sul cilindro originale mi sembra un pò una stronzata.
                  cmq percaso sei di ferrara

                  Commenta


                  • #19
                    Re: a cosa giovano alcune modifiche?

                    Messaggio originariamente postato da Truck
                    ...qualcuno mi spiegano a cosa giovano ed in che settore (tipo ripresa,allungo...) le varie modifiche ad un enduro 50cc? perchè non avendo a disposizione un grande budget immediatamente devo scegliere quali attuare per prime (che ne so, cambio della corona dietro,cambio del cilindro, carburatore più grande...ed altre ancora apportabili ad un enduro 50cc)?
                    HO capito che giovano, ma non so in quale settore, chiedo soltanto conoscenza!
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Schumy09
                      XKILLER CIAO MA TU 6 LO STESSO DI SCOOTER EXTREME FORUM?IO SON DERAPATORE FOLLE [/B]
                      si ke sn io! ma dai 6 davvero derap folle?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X