Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    sul mio ho il carbu originale, vorrei montare un bel 17.5 corredato da un bel 70 top, da una wild lion, frizione correttore di copia e rapporti ( indeciso tra lunghi e corti).
    pereò ci sono 2 problemi i genitori e i soldi

    cmq su ho già il variatore top e uma gianelli omologata

    Commenta


    • #42
      ...io invecie problemi con i geniitori mai avuti, se fosse stato per loro....mi hanno detto "...se in paese vai piano e stai attento ,indossando casco, rispettando segnali.....puoi modificarlo quanto vuoi e far le corse per le straducole..."

      Solo che ho quel problema della targa: devo mettergliela ed ho su il carburo 19: FANNO COLLAU°DI O ROBA SIMILE PRIMA DI CONSEGNARTI LA TARGA????????????????????????????????????
      AIUTO!
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

      Commenta


      • #43
        no truck nn ti preoccupare.io una settimana fa ho comprato un'rs 50 del 2000 usata e lunedì sono andato all'agenzia e ho chiesto di farmi la targa e me l'ha fatta senza nessun collaudo o roba simile.cmq tutti dovremmo stare attenti se ci fosse il collaudo xchè a chi va a 45 il 50.io allora che devo dire che l'rs mi segna in salita 105 e in pianura 125?nn ti preoccupare
        derapatorefolle

        Commenta


        • #44
          Fiuf. meno male!
          Comunque ho ancora un problema: dopo che un mio parente gli ha cambiato il motore non so il perchè ha messo su un carburatore da 19: ora io vorrei cambiarlo con uno più piccolo tipo14 o 17 perchè ho il seguente problema: l' ho carburato a puntino (ringrazio ancora per i consigli Consworth_84) però continuo a notare che, anche in prima, se lo tieni in coppia e parti abbastanza accellerato allora va bene ma se lo lasci abbassare non riprende più e muore: secondo me il carburatore è troppo grosso per il 50 e fa a strozzo entrando nel cilindro soffocandolo!
          Ho ragione? Faccio bene a cambiare il carburatore con uno più piccolo oppure rischio solo di peggiorare e di farlo andare ancora meno?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • #45
            il 19 per un 50 mi sa che sia troppo grande, se lo cambi in teoria mi sa che non dovresti + avere problemi, però mi posso sbagliare, cme i 19 e consigliabile montarli con il 70

            Commenta


            • #46
              no il 19 strozza di solito il gruppo termico 50 ti consiglio un 17.5 o un 14(lo monto io sull'rs e va bene)cmq togli il 19 che nn va bene.ciauzMA SECONDO VOI A 4500 KM LA DEVO PULIRE LA MARMITTA E LE INCROSTAZIONI VISTO ANKE LE MEGA TIRATONE?RISPONDETE GRAZIE
              derapatorefolle

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da popix
                il 19 per un 50 mi sa che sia troppo grande, se lo cambi in teoria mi sa che non dovresti + avere problemi, però mi posso sbagliare, cme i 19 e consigliabile montarli con il 70
                Grazie, quindi dovrò decidermi o a cambiare il carburo oppure il cilindro!
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                Commenta


                • #48
                  no la marmita non è da pulire la mia ha più di 20.000 km/h e va da dio, su l'altro scooter che ho distrutto in un incidente aveva 12.000 km, e l'ho dovuta cambiare perchè era piena

                  dipende sempre dalle marmite
                  :rolleyes:

                  Commenta


                  • #49
                    e dall'olio per la miscelazione ke uno utilizza!!!

                    Commenta


                    • #50
                      io uso x l'rs 50 olio castrol actevo come va?devo usare il tts?
                      derapatorefolle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X