Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Truck
    (visto che mi hai aiutato dovrò pur tentare di ricambiare)

    In che senso? Comunque io nel mio dopo aver seguito tutti i tuoi consigli (carburo da 21 sull cilindro originale) ho notato che aveva ancora problemi di soffocamento e allora ho smanettato un po con il minimo: tenendolo 1 giro + basso del normale tutto è a posto però se lascio la moto al minimo si spegne! Ho provato tutte le posizioni intermedie tra il minimo con un giro in + e quello con uno in - e ho concluso che è meglio che si spenga al minimo piuttosto che si soffochi mentre vado! Non so, provaci, non me ne intendo di meccanica, vado un po ad intuito!
    allora, gira la vite del minimo fino ad avere un regime di rotazione di 2000 giri. regola l'altra vite (quella + piccola) in modo da registrare il titolo della miscela fino ad ottenere un regime di rotazione del motore il + regolare possibile. a questo punto riabbassa il minimo a 1000/1500 giri

    ciao ciao
    winner
    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
    HARDCORE WILL NEVER DIE
    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

    Commenta


    • TRUCK, ma tu non avevi un 19 di carburo?
      [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
      HARDCORE WILL NEVER DIE
      1/8RC 125 Racing Club - Member 6
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

      Commenta


      • E già! Il fatto è che ci ho già provato grazie ai consigli di Consworth, però il risultato era che comunque si soffocava, quindi lo devo tener basso!
        Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

        Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


        Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Truck
          E già! Il fatto è che ci ho già provato grazie ai consigli di Consworth, però il risultato era che comunque si soffocava, quindi lo devo tener basso!
          ma che filtro monti ora?

          e che getto del massimo?
          [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
          HARDCORE WILL NEVER DIE
          1/8RC 125 Racing Club - Member 6
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Truck
            (visto che mi hai aiutato dovrò pur tentare di ricambiare)

            In che senso? Comunque io nel mio dopo aver seguito tutti i tuoi consigli (carburo da 21 sull cilindro originale) ho notato che aveva ancora problemi di soffocamento e allora ho smanettato un po con il minimo: tenendolo 1 giro + basso del normale tutto è a posto però se lascio la moto al minimo si spegne! Ho provato tutte le posizioni intermedie tra il minimo con un giro in + e quello con uno in - e ho concluso che è meglio che si spenga al minimo piuttosto che si soffochi mentre vado! Non so, provaci, non me ne intendo di meccanica, vado un po ad intuito!
            garzie ma adesso problemi risolti da un po'...avevo comprato il 125 e rimesso lo scooter originale...
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Truck
              E già! Il fatto è che ci ho già provato grazie ai consigli di Consworth, però il risultato era che comunque si soffocava, quindi lo devo tener basso!
              asp, ma tu quale vite intendi per quella del minimo?
              [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
              HARDCORE WILL NEVER DIE
              1/8RC 125 Racing Club - Member 6
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

              Commenta


              • il 21 dell'orto phbg e' abbastanza complesso da tarare, piu si va' sulle grandi misure + c'è da perderci tempo....

                ripeto un paio di cose...

                se facendo le operazioni ke ha scritto anche winner, il motore continua a girare male, bisogna intervenire + radicalmente sui getti vari, spillo e ricarburare il tutto.

                nn e' normale ke il minimo nn lo regga.
                dovresti descrivere con esattezza i problemi che ti da'...
                VTR SOUND!
                _______________________

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                  il 21 dell'orto phbg e' abbastanza complesso da tarare, piu si va' sulle grandi misure + c'è da perderci tempo....

                  ripeto un paio di cose...

                  se facendo le operazioni ke ha scritto anche winner, il motore continua a girare male, bisogna intervenire + radicalmente sui getti vari, spillo e ricarburare il tutto.

                  nn e' normale ke il minimo nn lo regga.
                  dovresti descrivere con esattezza i problemi che ti da'...
                  se gli si affoga allora che abbassasse di una tacca lo spillo
                  [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                  HARDCORE WILL NEVER DIE
                  1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da winnertaco
                    se gli si affoga allora che abbassasse di una tacca lo spillo
                    lo spillo?

                    vuoi dire il galleggiante?(al quale è collegato)
                    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                      lo spillo?

                      vuoi dire il galleggiante?(al quale è collegato)
                      apparte che lo spillo è collegato alla ghigliottina

                      per abbassare di una tacca lo spillo deve aprire il coperchio che blocca la ghigliottina (è il primo coperchio che vedi guardando da sopra il carbu. di solito è in plastica nera, ma può essere anche in alluminio (o in lega)
                      [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                      HARDCORE WILL NEVER DIE
                      1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X