Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da M4TtU5O
    ciao raga!
    il bio benelli 491 subito dopo averlo modificato(cilindro malossi 70 ,marmitta zx carburatore dell orto,variatore..)segnava 112 ora purtroppo dopo circa 1 anno e mezzo segna poco meno di 100..ma lo sto rimettendo un po in ordine..sperando che le prestazioni tornino simili a quelle di prima..senza spendere soldi pero...

    ciao raga!!!
    Da quanti mm il carburatore?

    Io ho montato sul mio enduro aprilia (piuttosto vecchiotto) un nuovo motore quasi identico, carburatore da 19,filtro racing,terminale di scarico Gianelli! Tutto sommato va abbastanza però la velocità massima è sfasata perchè ho cambiato il pignone con uno più piccolo per le salitone!

    Commenta


    • #32
      se il bollo lo fai adesso lo devi rifare a gannaio

      Commenta


      • #33
        allora ci cammino senza bollo
        derapatorefolle

        Commenta


        • #34
          ...ora che mi viene in mente come posso coprire la scritta 19 mm sul mio carburatore? Basta un po di stagno? O è meglio metterci un bel punto di saldatura?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • #35
            ora, con i bei soldi ni di natale + alltri risparmi mi regalo un 70malossi base, variatore multivar, rapporti, carburatore e se ci basta anche una marmittuccia tranquilla(sito, zx, giannelli omologata)
            per ora mi segna 85/90 poi vedremo
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #36
              il mio rs 50 del 2000 va oltre 120 infatti arriverò a 130 ma saranno un 115 effettivi ieri ho smerdato un tipo con un polini in ghisa carburo da 19 marma nrx...l'ho tenuto fino alla terza e poi FOLLOW ME IF YOU CAN...
              derapatorefolle

              Commenta


              • #37
                ...hei raga, da voi si trovano "cimiteri" di motorini?
                Dalle mie non ne ho ancora visti...ho disperato bisogno di pezzi quali scarico completo...per il mio endurino 50 ma il budget che ho a disposizione...
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                Commenta


                • #38
                  ciao baffalo!

                  il mio carburatore è da 17.5 della dell orto...perchè?
                  cmq gli ho cambiato le massette,pulito il filtro,allargato il foro della cassa filtro,cambiato le fascie e pulito il pistone e ora va un po meglio...qualcuno ha degli altri suggerimenti?calcolando che cilindro,variatore frizione,li avevo gia cambiati?
                  VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER

                  Commenta


                  • #39
                    come ti ho già detto io monterei un bel carburatorone per aumentare un p o di coppia!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da jonathan
                      come ti ho già detto io monterei un bel carburatorone per aumentare un p o di coppia!!
                      Io ho su un 19 però ogni tanto si soffoca il motore, non tira e muore!

                      Ora vorrei fare la targa a questo 50 ma sono in dubbioo: è un motorino vecchio risalente ai tempi in cui non serviva targa ad essi, ora vorrei fargliela ma non so se ti fanno qualche specie di collaudo: altrimenti non lo passo ! Il problema è che ha avuto problemi in passato, così gli ho cambiato motore e ne ho messo uno quasi identico, ho trovato soltanto il carburo da 19 e quindi a meno di un miracolo non lo passerei!

                      Se fanno sto "collaudo" prima di darti la targa ti controllano l' interno del motore e carburo? Se non lo facessero gli darei un bel punto di saldatura sopra la scritta 19 e avrei qualche speranza....
                      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X