annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta smontare la testa e fare un piccolo calcolo

cmq al massimo sui 78-79cmc
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Truck
      ...anche se perde dalla leva della frizione?

Proverò, spero bene!

Senti, ma perchè dicono di mettere nel radiatore 50% di acqua e 50 di raffreddamento per macchine? Se metti solo liquido per macchine cosa succede?
      A me hanno sempre detto di non mettere il liquido per radiatori puro perchè ti incrosta il tutto a manetta ma nn so che ci sia di vero in tutto questo....!
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

...è un minarelli che avrà sicuramente più di 10 anni!
        X un pò l' ho avuto un Blocco Minarelli in garage qualche anno fa... era di un mio amico, glielo scoppiai, ma poi non ci facemmo altro.... se non vado errando montavano i Dell' Orto SHA 14.12!

Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Schumy09
          x bravonera 2
          si oltre a quelle per me sono le migliori la top performance replica nardò,la fabrizi fht e anche la giannelli shot
          x ciarol
          guarda che secondo me sbagli in parte:io ho una rs 50(con gruppo termico 2+,carburo da 21,marma arrow...)e è una ottima scuola(pensa che riesco a superare in accellerazione gli rs 125 depotenziati e in allungo io arrivo a 130 mentre l'rs 125 arriva a 123,7.

...VOGLIAMO VEDERE UN RS 125 PREPARATA A QUANTO ARRIVA?!
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Chi mi consiglia una seria elaborazione per Aprilia mx 50?????????
            Le mie idee le trovate nelle vecchie risposte però ora le devo sicuramente cambiare visto un piccolo ps: BUDGET DISPONIBILE:500€

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Chi mi consiglia una seria elaborazione per Aprilia mx 50?????????
              Le mie idee le trovate nelle vecchie risposte però ora le devo sicuramente cambiare visto un piccolo ps: BUDGET DISPONIBILE:500€
              perdona la mia ignoranza, ma qual'è l' MX?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vincent-VX
                perdona la mia ignoranza, ma qual'è l' MX?
                Se nn sbaglio è il supermotard su base Rx...

Con 500 euri gruppo termico (senza biella e albero) + carbu + espansione!

Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• RAGA!!!!!!

L' ET continua a spandere raffreddamento dal buco dove entra la leva della frizione, in particolare se uso il raffreddamento diluito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete qualche soluzione da propormi (oltre a buttare l'endurino)???????????

Non capisco il perchè spanda, avevo pensato di aprigli completamente il motore per vedere se trovavo qualche falla ma mi da l'idea che sia lunghetta tra smontare controllare e rimontare il tutto! Avete qualche consiglio anche per questa operazione?

Commenta

RAGA!!!!!!

L' ET continua a spandere raffreddamento dal buco dove entra la leva della frizione, in particolare se uso il raffreddamento diluito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non capisco il perchè spanda, avevo pensato di aprigli completamente il motore per vedere se trovavo qualche falla ma mi da l'idea che sia lunghetta tra smontare controllare e rimontare il tutto! Avete qualche consiglio anche per questa operazione?

facilmente sono i paraolei o qualche guarnizione dell'impianto stesso!

smonta il motore e controlla, è una c@zz@t@ rimontarlo dopo! basta ricordarsi i passaggi che hai eseguito per smontarlo e farli al contrario!

se devi cambiare i paraolei, fai sostituire anche i cuscinetti di banco e dell'albero! ma l'olio della frizione l'hai mai cambiato o controllato?
                    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                    HARDCORE WILL NEVER DIE
                    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

RAGA!!!!!!

Probabilmente potrebbe essere la pompa dell' H2O da sostituire...

Commenta

Sto operando...