annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli dell' RX

Originariamente inviato da aric
    ciao houdini!
    tt bene, contando che sn iscritto alla patente e scorrazzo cn il mio bel foglio rosa

truck, nn ho ness1 pezzo nuovo..... sempre 2+, leovince c6, 19, filtro, frizione e pacco lamellare.... te invece?

bravo... io invece sto rimettendo a posto la carretta....dopo un anno...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
      bravo... io invece sto rimettendo a posto la carretta....dopo un anno...
      ah si?
      ma nn avevi mica spaccato qlk al cambio?
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Ciao ragazzi, mi inserisco nel forum perchè tra un po' devo rimettere in marcia un mitico Rx 50 del 98 per darlo a mio fratello 14enne...

Pensavo di elaborarlo un po' per l'occasione ma senza spendere troppo: qualcosa tipo marmitta + carburatore + filtro aria.
        Ho visto che ci sono un po' di marmitte in vendita tipo giannelli o arrow ma vi chiedo aiuto per carburatore e filtro; cosa mi consigliate? che carburatore potrei mettere? e per il filtro? c'è qualcosa di meglio dell'originale?

Grazie a tutti uniti dall'adolescenza passata a spingere sulle mulattiere in salita...

Commenta

ciao, e benvenuto su elaborare!

cmq io come marmitta ho la leovince v6, carburatore un dell'orto phbg 19 e il filtro è un cono malossi e5 modificato da me collegandogli un tubo x farlo rimanere nell'airbox originale...
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Ciao Aric, scusa se sfrutto la tua gentilezza, ma il tuo carburatore va bene anche sul mio 50 del 98? (ho visto che tu hai un 75cc) sapresti anche in linea di massima come regolarlo?

Quanto miglioro le prestazioni con marmitta e carburatore secondo te?

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Brego
              Ciao Aric, scusa se sfrutto la tua gentilezza, ma il tuo carburatore va bene anche sul mio 50 del 98? (ho visto che tu hai un 75cc) sapresti anche in linea di massima come regolarlo?

Ciao
              Ciao e ben arrivato. Allora con una marmittina tipo leovince v6 e carburatore da 19 migliori discretamente le prestazioni però dato che ci sei ti conviene metterci anche un bel cilindretto tipo quelli della Top Performance che cambia dal giorno alla notte! (io per esempio avevo messo prima il cilindro e poi il carburatore, al limite puoi svuotare l'espansione originale dell'rx come ho fatto io, ma soltanto se metti il 70 perchè con il cilindro originale peggiori anzichè migliorare...)
              Dunque per una cosa abbastanza decente hai a disposizione:
              - Marmitta leovince v6
              - Carburatore phbg 19 o 21 (ricordati che sull'rx non puoi mettere il collettore dritto ma solamente quello spostato)
              - Cilindro top performance (73,5cc bifascia o 75cc monofascia)
              - (probabilmente devi cambiare anche la frizione o almeno le molle perchè poi appena inizia un pochettino a slittare te la mangi)

Il tutto con 3-400€ ci sta alla grande!
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Ciao
                guarda come regolarlo nn so dirtelo xkè l'ho fatto molto tempo fa e nn ricordo esattamente che getti ho su e com'è messo lo spillo conico.....

si prima di mettere il cilindro avevo carbu filtro e marmitta..... si le prestazioni sn migliori rispetto all'originale... migliora la ripresa soprattutto..... ma come ha detto truck, se vuoi avere una vera "botta di vita" cambia il cilindro
                "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Scusate, forse è una domanda stupida...
                  Se metto il carburatore da 19 al posto dell'originale da 14 devo cambiare anche il collettore giusto? Ma ho visto che sul collettore originale entrano due tubicini, probabilmente portano il liquido di raffreddamento per scaldare la benzina: che fine fanno quelli se devo cambiare il collettore?

Ciao
                  Brego

Commenta

Scusate, forse è una domanda stupida...
                    Se metto il carburatore da 19 al posto dell'originale da 14 devo cambiare anche il collettore giusto? Ma ho visto che sul collettore originale entrano due tubicini, probabilmente portano il liquido di raffreddamento per scaldare la benzina: che fine fanno quelli se devo cambiare il collettore?

Ciao
                    Brego
                    la stavo aspettando questa domanda
                    si, il collettore va cambiato e quei due tubicini vanno tolti..... devono essere rimossi alla radice oppure li unisci tra di loro...
                    "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Si in effetti non hanno alcuna utilità quei tubicini porca puttana, l'aprilia mi spende quei 5 euro per aggiungere questa cazzata e non mi mette un passacatena serio al posto di quella rotellina! Aprilia...
                      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Sto operando...
                      X