Bhe la valvola serve quando metti marmitte che danno la coppia mooooooooolto in alto, se metti una marmitta da coppia in basso non serve, anche se credo migliori l'erogazione, ma niente +!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli dell' RX
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da RX the best
ciao raga,alla fine ho cambiato solo il pignone.Sul libretto c'era scritto che era 12 e alla fine c'avevo l'11.Adesso c'è il 13 e va benissimo.Il tachimetro nn funziona ma penso che a 100 km/h ci arriva.Poi ho anche cambiato la mascherina con una dell'UFO a due fari.SPETTACOLARE!!!ciao a tutti!!!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
io oggi ho prenotato il pignone 14 e la corona 49(ho tolto 2denti alla corona e ne ho aggiunti altrettanti al pignone)A me piacciono le strade tortuose ma il problema è ke il mio RX con il rapporto originale è INGUIDABILE.Spero ke adesso xò nn diventi troppo lunga.In tal caso sarò costretto a fare vari esperimenti(pigno12corona49;pigno14corona51 ecc).Mi pare di averlo scritto da qualcke parte comunque sono felice di ridescrivere la mia moto:
Gt:Top Performances 2+ NERO 73.5cc(portato ad 80cc mediante aggiunta albero e biella speciali)
Potenza:Circa 15cv a 13.500giri/min
Carburatoreell'Orto 19mm(nn chiedetemi i getti e robe varie xkè non saprei rispondervi)con collettore originale modificato
Marmitta:artigianale(espansione originale modificata e silenziatore LeovinceZX anch'esso modificato)
Filtroriginale modificato che fa + bordello di uno a cono
Velocità Max:circa85km/h effettivi 100km/h indicati
Pneumatici:Michelin SIRIAC ant:80/90 21 post:120/80 18
...e molto altro ancora che nn ricordo.se avete qualche domanda da fare è ben accolta!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
Xkè secondo te la mia marmitta non è all'altezza della V6?!?Cmq a me quella marmitta li non piace tanto.Piuttosto prenderei una BIG ONE o una NINJA...Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
-
non lo so...quella marmitta li non mi convince molto.L'altro ieri ho visto un senda SM con quello scarico e non mi sembrava poi cosi forte.Può comunque essere solo una mia impressione però cosa ne dite delle marmitte che vi ho citato li sopra?
Per erreix sinceramente non ne ho mai sentito parlare! Tu sai qualcosa?Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
-
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
-
...era una prova, volevo provare le nuove faccine!
Secondo voi cos'è che mi sta mangiando le gomme? Ho compe l'impressione che sia la ghiaia dei fiumi (ogni tanto come oggi ci vado e la moto comincia a raspare),su asfalto non faccio mai cavolate, per i boschi dove mi diverto come un matto non penso si consumino...
Oggi ho fatto dei salti che erano spettacolo puro, peccato che sono arrivato a fondocorsa con forcella e penso anche con ammortizzatore posteriore (visto una grattatina metallica che dava quando si abbassava). La prossima volta che vado in quel posto porto con me un amico e facciamo un po di foto, spettacolo, io con il casco ed occhiali da cross!!!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
-
non lo so...quella marmitta li non mi convince molto.L'altro ieri ho visto un senda SM con quello scarico e non mi sembrava poi cosi forte.Può comunque essere solo una mia impressione però cosa ne dite delle marmitte che vi ho citato li sopra?Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
Commenta