annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spippo
    Ha un ultima cosa qualcuno di voi ha MSN messenger?? Se sì fatevi un account e mettete il link così dopo si parla tutti assieme in diretta dai!
    si io ho msn..... mi puoi trovare a questo indirizzo:
    NOS_DoppiaM@msn.com

il tuo qual'è??????????
    Ultima modifica di DoppiaM; 19-11-2003, 19:33.

Commenta

Ha un ultima cosa qualcuno di voi ha MSN messenger?? Se sì fatevi un account e mettete il link così dopo si parla tutti assieme in diretta dai!
      NOS_DoppiaM@msn.com

il tuo qual'è??????????
      Ultima modifica di DoppiaM; 19-11-2003, 19:33.

Commenta

NOS_DoppiaM@msn.com

il tuo qual'èe????2????????!!!!
        Ultima modifica di DoppiaM; 18-03-2012, 19:25.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aric

il silenziatore è un tubo bucato.
          avete presente le marmitte appese nei negozi di moto. intendo marmitte per i 600 o 1000. provete a guardare dentro, e capirete come è fatto.

x modificare un po' l'estetica della marmitta originale io vorrei tagliare il beccuccio che ve verso il basso e metterne uno dritto, credo che starebbe meglio!
          ...non puoi genericamente dire che il silenziatore è un tubo bucato, è troppo generale, io oggi per esempio ho provato un te rminale gianelli non omologato un po più corto dell'originale, (quello del vecchio motorino per intenderci) peccato che nel vecchio e nell'rx le espansioni escono nelle 2 direzioni opposte altrimenti provavo sull'rx anche l'espansione di quella vecchia (naturalmente non cat, senza una paratia e ripulita qualche mese fa con lo spry da forno ),allungava leggermente meglio, non dava quella sensazione di borbottio con il salire dei giri che ha con l'originale catalitica!

A parte questo, anch'io avevo pensato di tagliar via il beccuccio finale, però senza metterne un altro, fare finire il silenziatore con un buco, anche per poter guardare dentro il silenziatore se c'è qualcosa di asportabile...

Comunque penso che la miglior cosa sia conservare l'originale "intatta" per i collaudi e metterne sopra un altra magari omologata però lavorata (e quindi non più omologata, l'importante è il foglietto con la certificazione dell'omologazione)
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RX the best
            ho un 80cc
            Però sinceramente non ho ancora capito cos'hai di preciso sotto per avere la cilindrata da 80!
            Che corsa ha l'albero??? Vai di miscelatore oppure la miscela te la fai in tanica? In caso l'albero circa quanto l'hai pagato con biella?

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RX the best
              ho un 80cc
              Però sinceramente non ho ancora capito cos'hai di preciso sotto per avere la cilindrata da 80!
              Che corsa ha l'albero??? Vai di miscelatore oppure la miscela te la fai in tanica? In caso l'albero circa quanto l'hai pagato con biella?

Commenta

• ieri sono passato a un negozio di moto famoso in tutta la mia zona x i prezzi bassissimi!
                e lo erano: il 2+ (ha detto quello base (alesaggio 42 ,mi pare) nn so che cazzo sia) 116 euri, metre quello "non base" sulle 150(alesaggio 42,5)
                nn so cosa cambia!
                la marmitta leovince v6 160 euro!
                a momenti te li tirano dietro i pezzi
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• ah il mio indirizzo di hotmail è:

arick_88@hotmail.com
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• OPSss ..... non so cosa è successo... però sono sicuro che non è colpa mia.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aric
                      ieri sono passato a un negozio di moto famoso in tutta la mia zona x i prezzi bassissimi!
                      e lo erano: il 2+ (ha detto quello base (alesaggio 42 ,mi pare) nn so che cazzo sia) 116 euri, metre quello "non base" sulle 150(alesaggio 42,5)
                      nn so cosa cambia!
                      la marmitta leovince v6 160 euro!
                      a momenti te li tirano dietro i pezzi
                      ...impossibile che avessero alesaggio 42 o 42,5 , se fai 2 conti....sarebbero praticamente ricambi dell'originale (54cc) ma sei sicuro??? Il top2+ distribuito per motori minarelli am6 è 49mm di alesaggio! Sei sicuro???

Comunque come prezzi la marmitta non è malaccio, il cilindro mi sa che hanno sbagliato modello!

Commenta

Sto operando...
                      X