Messaggio originariamente postato da aric
marmitta omologata o no?
secondo me è meglio ascoltare G-Lader una volta tanto........ forse ha ragione a mettere subito 2+ ivece ke marmitte ke fanno solo casino.
certo con una marmitta avrebbe anke un suono + racing e una potenza migliore, però mi troverei i carabinieri davanti a casa ogni volta ke la accendo....
Truck quelle cose ke ho detto x il fitro erano solo idee....... personalmente nn cambierei il filtro, tanto........... anzi, se ne prendi uno ke fa un po' cacare rischi di rovarti anke le pantegane nel cilindro....il che nn è bello.
Al max si può mettere la red sponge, ma secondo me fa un c@zzo, semmai aumenterà un po' la portata d'aria, ma una cosa ke neanche senti
marmitta omologata o no?
secondo me è meglio ascoltare G-Lader una volta tanto........ forse ha ragione a mettere subito 2+ ivece ke marmitte ke fanno solo casino.
certo con una marmitta avrebbe anke un suono + racing e una potenza migliore, però mi troverei i carabinieri davanti a casa ogni volta ke la accendo....


Truck quelle cose ke ho detto x il fitro erano solo idee....... personalmente nn cambierei il filtro, tanto........... anzi, se ne prendi uno ke fa un po' cacare rischi di rovarti anke le pantegane nel cilindro....il che nn è bello.
Al max si può mettere la red sponge, ma secondo me fa un c@zzo, semmai aumenterà un po' la portata d'aria, ma una cosa ke neanche senti

Daccordo il 2+ però secondo me senza marmitta almeno senza cat e carburatore da almeno 17,5 rende poco!
Per il filtro io ero curioso ed ho provato i fori, ti ho solo consigliato di non aprire alla c@xxo di cane l'airbox (anche perchè se poi non ti va bene te lo devi ricomprare)
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