annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da biso374
    povero fratellino.....
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aric
      azz, truck!
      da me nn viene giù tutta quella neve!(forse xkè abito si e no 600m sotto di te)

io invece mi sono beccato il paciocco
      la cosa + bella è ke con il paciocco freni, anch pochissimo ma si blocca subito la ruota....... poi arrivato a scuola mi sono divertito a dare spettacolo in cortile(la mia classe entrava alla 2° ora quindi c'eravamo solo noi fuori).... qualche burnout e un po' di derapate sulla neve fresca!
      cmq la cosa + bella è quando c'è la strada un po' brinata: mentre stai facendo la curva tiri la frizione, acelleri e la molli di colpo........ vedi come ti parte il post!
      ...-600 non credo dato che abito sui 500m (però vado a lavorare a quota 1200...15km di strada...)

...prova ad andare quando sulla strada ci sono solo croste di ghiaccio, dove rischi anche solo a causa del cambio di pendenza dell'asfalto di appoggiare il culo perterra...

Oggi ho fatto replica di ieri...cioè arrivo a casa, rx, altri prati innevati e li ho passati a tutta birra...(ero bianco dai tasselli fino agli occhiali...quando va sotto il parafango anteriore fa da rampa per la neve cheti arriva tutta in faccia) poi mi son messo a far cavolate finchè ho preso un po di velocità, sono tornato nella neve con un po di slancio, in piedi sulla sella e nel bel mezzo del prato mi sono lanciato a lato...e sono arrivato disteso nella neve...la moto ha fatto ancora qualche metro e poi è caduta giù...per 5 minuti si è visto solo fumo perchè era finita con la marmitta bollente nella neve...poi l'ho recuperata e sono tornato a casa...però oggi l'ho ripulita prima di metterla in garage!

Spero che non mi abbia visto nessuno...non vorrei che mi scambiassero per matto...però è una figata...specialmente atterrare nella neve e non farsi niente! Peccato che la farina non durerà molto perchè di giorno si rammollisce e poi di notte gela e diventa un blocco...per domani pomeriggio non so...già oggi era leggermente più dura rispetto a ieri!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

va così tanto l'rx racing?
        come sound com'è?
        quanto fa di max?
        sono curoso di sapere cos'ha ke la fa andare di +........ racconta spip!

mi fai skifo spippo! noi quì a rantolare soldi x pagarci una marmittina cagata e tu sei pieno di moto!
        skerzo spip!
        L'rx racing intanto dovrebbe avere il carburatore da 15...credo...poi ovvio che una forcella da 40mm ti migliora radicalmente la ciclistica!

Commenta

sta sera mi ha dato ancora problemi di carburazione.....x me è la candela, xkè nn è possibile che sia sempre tutto perfetto, ma quando fa un po' freddo oppure il tempo cambia all'imrovviso inizia a fare i capricci!

ho deciso: compro una bella ngk ix al' iridio..... e speriamo ke migliori qualcosa!
          Boh, hai controllato quel diavolo di filtro del serbatoio?
          Se proprio vuoi comprarti una candela all'iridio va bene, però controlla anche quel filtro che è molto importante!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Truck
            Boh, hai controllato quel diavolo di filtro del serbatoio?
            Se proprio vuoi comprarti una candela all'iridio va bene, però controlla anche quel filtro che è molto importante!
            nn credo proprio sia comla del filtro.... ètroppo strano come problema!
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• tanti mi hanno detto che è il riscaldatore della miscela, che fa il lavoro al contrario....
              ce l'ha anche mio fratello sul gilera gsm e anche lui ogni tanto c'ha problemi, però nn come i miei, e nemmeno come i tuoi...
              tanti cmq ricarburano la moto ad ogni cambio di stagione....

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

• Messaggio originariamente postato da biso374
                tanti mi hanno detto che è il riscaldatore della miscela, che fa il lavoro al contrario....
                ce l'ha anche mio fratello sul gilera gsm e anche lui ogni tanto c'ha problemi, però nn come i miei, e nemmeno come i tuoi...
                tanti cmq ricarburano la moto ad ogni cambio di stagione....
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

nn credo proprio sia comla del filtro.... ètroppo strano come problema!
                  ...infatti è strano ma la mancanza di benza crea molti problemi...

Commenta

• aric non credo che risolveresti il tuo problema comprando quel tipo di candela.

prossimamente compro un neon blu e lo monto nei pressi del cavalletto e mi faccio anche un porta targa artigianale in modo che la targa sia più inclinata

sapete dirmi dove va collegato il neon e se posso applicarvi un interruttore per accenderlo solo quando voglio?

Commenta

• Ingrassa la carburazione, anche a me succede, è colpa del freddo il getto originale mi raccomando tienilo da parte per poi metterlo in primavera, ah ingrassa di pochi punti, e controlla i vari filtri!
                      Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
                      [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

Sto operando...
                      X