annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RX the best
    Ciao amici e/o comunque erreixiani D.O.C!!!

Volevo i vostri pareri riguardo una mia scelta importante:
    A settembre(precisamente il 28 kosi vi ricordate di farmi gli auguri )faccio 16 anni e forse mio padre mi compra il 125.Io vorrei L'HM MOTARD 41cv(dichiarati).Qui ci sono dei problemi:

1:questa moto si può comprare in versione full power con il libretto che la dichiara depotenziata?

2:In caso mio padre non me la vorrebbe comprare mi consigliate di prendere un'altra SM125 o di tenere l'RX?

3:e se tenessi l'RX mi converrebbe spedire il blocco motore(cioè tenere a casa solo il telaio e spedire tutto il carter e cilindro) a Brescia dal Team Cristofolini x fare diventare il mio RX un siluro?quando spenderei complessivamente facendo questo lavoro escludendo le spese x il trasporto?(solo l'elaborazione e i pezzi)

Grazie compagni.Adesso vado dal mecca che sta cambiando pigno,corona e catena solo xke quest'ultima era troppo usurata e mi ha lasciato con la catena a terra l'altra sera (catena xaltro nuova e di ottima qualità visto che era una D.I.D racing come il pignone che se vi ricordate avevo sostituito qualche tempo fa)
    io ti consiglio di prendere un 125 xkè è mooolto + affidabile di un 50 preparato: c'è meno possibilità di grippare xkè un 125 è fatto apposta x avere 41cv e li regge, mentre un 50 preparato soffre un po' quando inizi a buttarci su decine di cv...... poi con un 125 i carramba nn si accorgeranno mai che nn hai su gli strozzi, mentre con il 50 preparato basta ke ti sentono arrivere da 1km di distanza e già ti fanno il posto di blocco!

insomma direi che è meglio che prendi il 125 se ne hai la possibilità!
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• bene.... sembra ke i miei prioblemi di carburazione si siano risolti: sta sera nn ha fatto nessuno skerzo, quindi.....
      nn mi rimane che pulire il filtro della benza.... lo farò quando sono in riserva xkè nn ho un contenitore che mi tiene 5 litri!

ti truck dove l'avevi messa la benza quando l'hai tirata fuori?

un mio amico tra poco compie 16 anni e compra la mx 125.... gli chiederò com'è e magari la provo anche
      "LA VEDETTA"--> click!
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Io mi accontento per ora dei miei tanti 50ini!
        Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
        [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spippo
          Io mi accontento per ora dei miei tanti 50ini!
          "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

• ke palle!

oggi sono dovuto rimanere a scuola fino alle 4 x fare i corsi del patentino....... tra l'altro oggi abbiamo fatto "diritto", neanche vera e propria scuola guida!

ke palle!
            "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

• ke palle!

oggi sono dovuto rimanere a scuola fino alle 4 x fare i corsi del patentino....... tra l'altro oggi abbiamo fatto "diritto", neanche vera e propria scuola guida!

ke palle!
              "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da virginio
                truk non mi vorrei sbagliare ma credo che il miscelatore il modello enduro lo abbia!
                (spero)
                No,no il CRE sono sicuro che non ce l'ha, il K non mi ricordo bene ma al 90% neanche quello ce l'ha...soltanto la vecchia rx125 e la nuova mx 125 ce l'hanno...tutti i 2t professionali invecie no!
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Truck
                  No,no il CRE sono sicuro che non ce l'ha, il K non mi ricordo bene ma al 90% neanche quello ce l'ha...soltanto la vecchia rx125 e la nuova mx 125 ce l'hanno...tutti i 2t professionali invecie no!
                  il cre nn c'e l'ha neanche il 50, figurati il 125!
                  "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Enricorx
                    Ciao gente vi rispondo a delle domande che ho visto, io ho montato dei led blu semplicemente collegandoli alla batterria e nel punto del filo che ti fa piacere metti un interruttore tipo quelli delle lampadine di casa che vendono anche al supermercato, cmq io dico dhe nessun 125 originale sbloccato arriva a 41 cavalli, massimo è il ktm che arriva a 37. però honda è migliore perchè ,ha una potenza ben distribuita quindi li vale tutti i soldi che spendi.
                    Guarda...semplicemente sbloccandolo (come si fa con i 50cc) un 125 non arriverà mai a raggiungere 41cv alla ruota...per toccare questa soglia dovresti lavorare e non poco, un po come su un cinquantino...dovresti per lo meno mettere un 150cc oppure 180cc con biella e cuscinetti per non perdere di affidabilità ed avere potenza...(saresti allo stesso punto del cinquantino preparato, soltanto con una potenza doppia sotto il culo ma il resto non cambia).
                    Alla ruota neanche il K ha 37cv, quelli possono essere all'albero ma alla ruota non superano i 35! Per il motore migliore anch'io avevo sentito del K ma non ho mai avuto occasione di provarlo...invecie ho provato un'honda cr 125 da cross e devo dire che mena abbastanza (poi ovvio che adesso essendo abituato alla lumacaggine del cinquantino tutto sembra oro!
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Truck
                      Guarda...semplicemente sbloccandolo (come si fa con i 50cc) un 125 non arriverà mai a raggiungere 41cv alla ruota...per toccare questa soglia dovresti lavorare e non poco, un po come su un cinquantino...dovresti per lo meno mettere un 150cc oppure 180cc con biella e cuscinetti per non perdere di affidabilità ed avere potenza...(saresti allo stesso punto del cinquantino preparato, soltanto con una potenza doppia sotto il culo ma il resto non cambia).
                      Alla ruota neanche il K ha 37cv, quelli possono essere all'albero ma alla ruota non superano i 35! Per il motore migliore anch'io avevo sentito del K ma non ho mai avuto occasione di provarlo...invecie ho provato un'honda cr 125 da cross e devo dire che mena abbastanza (poi ovvio che adesso essendo abituato alla lumacaggine del cinquantino tutto sembra oro!
                      infatti.... x avere tutti quei cv alla ruota ca ne vuole!
                      cmq anche solo 30cv all'albero nn sono pochi...... poi essendo 125 di derivazione cross/enduro avranno una coppia da paura!
                      di certo nn li butterei via!
                      "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                      X