Messaggio originariamente postato da RX the best
Ciao amici e/o comunque erreixiani D.O.C!!!
Volevo i vostri pareri riguardo una mia scelta importante:
A settembre(precisamente il 28 kosi vi ricordate di farmi gli auguri
)faccio 16 anni e forse mio padre mi compra il 125.Io vorrei L'HM MOTARD 41cv(dichiarati).Qui ci sono dei problemi:
1:questa moto si può comprare in versione full power con il libretto che la dichiara depotenziata?
2:In caso mio padre non me la vorrebbe comprare mi consigliate di prendere un'altra SM125 o di tenere l'RX?
3:e se tenessi l'RX mi converrebbe spedire il blocco motore(cioè tenere a casa solo il telaio e spedire tutto il carter e cilindro) a Brescia dal Team Cristofolini x fare diventare il mio RX un siluro?quando spenderei complessivamente facendo questo lavoro escludendo le spese x il trasporto?(solo l'elaborazione e i pezzi)
Grazie compagni.Adesso vado dal mecca che sta cambiando pigno,corona e catena solo xke quest'ultima era troppo usurata e mi ha lasciato con la catena a terra l'altra sera
(catena xaltro nuova e di ottima qualità visto che era una D.I.D racing come il pignone che se vi ricordate avevo sostituito qualche tempo fa)
Ciao amici e/o comunque erreixiani D.O.C!!!
Volevo i vostri pareri riguardo una mia scelta importante:
A settembre(precisamente il 28 kosi vi ricordate di farmi gli auguri

1:questa moto si può comprare in versione full power con il libretto che la dichiara depotenziata?
2:In caso mio padre non me la vorrebbe comprare mi consigliate di prendere un'altra SM125 o di tenere l'RX?
3:e se tenessi l'RX mi converrebbe spedire il blocco motore(cioè tenere a casa solo il telaio e spedire tutto il carter e cilindro) a Brescia dal Team Cristofolini x fare diventare il mio RX un siluro?quando spenderei complessivamente facendo questo lavoro escludendo le spese x il trasporto?(solo l'elaborazione e i pezzi)
Grazie compagni.Adesso vado dal mecca che sta cambiando pigno,corona e catena solo xke quest'ultima era troppo usurata e mi ha lasciato con la catena a terra l'altra sera

insomma direi che è meglio che prendi il 125 se ne hai la possibilità!

Commenta