Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come installare un neon su un Runner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Con il buio, vi assicuro che l'effetto e' garantito!
    Per quanto riguarda le piastre, potresti farlo, ma non so' se ne valga veramente la pena. Alla fine ruberesti spazio prezioso tra scooter e asfalto... Per il rischio di furto, non saprei, ma se devo stare a pensare che ogni volta che lascio giu' lo scooter mi possono scippare il neon, allora non lo metto proprio.
    Certo che bisogna essere proprio dei pezzenti infami per rubare uno stupido neon sotto a uno scooter!

    Peroz
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Peroz

      Certo che bisogna essere proprio dei pezzenti infami per rubare uno stupido neon sotto a uno scooter!

      Peroz

      eeeehh.. ma ce ne sono... ce ne sono...
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #13
        Ho avuto lo stesso neon su un typhoon per un anno e per fortuna non ho mai avuto problemi. Il trucco e' quello di spegnere il neon prima di parcheggiarlo, cosi' i maleintezionati non ti vedono arrivare con la luce accesa. Tengo acceso il neon solo lungo i tragitti
        Nel tutorial non ho inserito lo schema di montaggio del tasto d'accensione e del led indicatore, ma se ti interessa, posso sempre fornirti le istruzioni Magari faccio una foto ai comandi, cosi' ti fai un' idea.

        Peroz
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #14
          Ciao
          Che neon hai usato e quanto hai speso?
          Mi hai battuto sul tempo....
          Anche io voglio montare un neon sotto il mio runner,solo che non lo avrò prima di giovedì.
          Ciao....

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Peroz
            Ho avuto lo stesso neon su un typhoon per un anno e per fortuna non ho mai avuto problemi. Il trucco e' quello di spegnere il neon prima di parcheggiarlo, cosi' i maleintezionati non ti vedono arrivare con la luce accesa. Tengo acceso il neon solo lungo i tragitti
            Nel tutorial non ho inserito lo schema di montaggio del tasto d'accensione e del led indicatore, ma se ti interessa, posso sempre fornirti le istruzioni Magari faccio una foto ai comandi, cosi' ti fai un' idea.

            Peroz
            ok grazie...

            hai mai visto il contagiri digitale fatto con i led? io l'ho visto su 1 zip e sul sito c'era anke lo skema di montaggio... secondo te è fattibile sul runner?
            GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
            CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
            Volkswagen Polo Zone Member n°065

            Commenta


            • #16
              Tutto e' possibile!!
              In casa ho un po' di schemi elettrici di scooter piaggio, provo a vedere se riesco a ricostruire il circuito!
              Ho gia' fatto esperimenti di trapianto di circuiti: prima di acquistare il runner stavo trasformando il typhoon 50 che possedevo da aria a liquido con un carter NTT ed avevo gia' individuato i cablaggi e lo schema elettrico per montare la spia della temperatura del liquido.

              Peroz
              Peroz: il "Dottor Carter"

              Member of Specialmag.it

              Commenta


              • #17
                guarda bomba... nn so come abbia fatto...

                GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                Volkswagen Polo Zone Member n°065

                Commenta


                • #18

                  La soluzione migliore! Cambiare tutto il gruppo strumenti! Si ma con i cablaggi? E con il contagiri, chissa' come si monta! La cosa mi stuzzica di brutto! Chissa' se costa uno sproposito...

                  Peroz
                  Peroz: il "Dottor Carter"

                  Member of Specialmag.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X