annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scarico per Runner 180?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardate che con una espansione se la trasmissione è a punto lo scatto da fermo è bruciante...l'importante è sistemare il peso dei rulli con l'attacco della frizione e la durezza delle molla di contrasto.........azzeccate queste tre cose lo scooter partirà bene avrà un ottima ripresa e un allungo ok grazie ai benefici dell'espasione.....che tira agli alti regimi!!!!!!!
    Sarà che io i miei scooter li ho sempre fatti da me e alla fine ci vado ad intuito su quello da montare...e poi uno scooter con una trasmissione tarata a merda........potrà avere anche il miglior motore ma non andrà mai un cavolo..........
    DSC....off forever......

Commenta

• Grazie Fabio,
      Ti invidio, in non mi cimento perche' ho paura di fare disastri, so che vuol dire poter fare da se',un qualche cosa che ti riempie dentro...ti appaga.....inspiegabile...
      Un po' come quando tiro all'osso i miei PC, su quello ci riesco bene....anche se le cose sono simili,non basta alzare il bus della cpu per overcloccare bene....credo che con i motori sia un pelo piu' difficile, pero',magari col vostro aiuto qualche cosina potro' fare anche da me, daltronde nessuno nasce "imparato" no??
      Pax

Commenta

• La Leovince ZX e' una tra le migliori marmitte omologate in circolazione. Ora pero' c'e' un nuovo concorrente: la nuova marmitta ad espansione "pura" della piansco!! E' omologata perche' ha una flangia all'inizio del collettore di scarico, ma una volta tolta, diventa una marmitta da trofeo! E' chiaro che togliendo la flangia non sara' piu' omologata...
        Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

• Ciao pax

Si guarda fortunatamente ho un bel garage....dove ora fa la nanna il mio 330d
          scherzi a parte...dentro ho molti attrezzi.......chiavi.....compressore...pistola........
          Calcola che quando avevo lo Zip Fast Rider...l'ho sempre preparato da me...un culo......tutto Evolution!!!!!!!!sono diventato matto per la carburazione!!!!!!
          Calcola che mi sono montato anche il blocco motore dello skipper 150....prima sull'Nrg di mio padre e poi sul mio zippetto....mio padre ha fatto l'impianto elettrico...lui è un mostro per queste cose!!!!!
          Prima di vendere lo zip...avevo sotto tre cavolate...ma quel motorino volava!!!!!!!!E i miei amici rosicavano per quanto era messo appunto bene di trasmissione!!!
          e non ti dico per far partire bene lo skipper......prima non c'era il multivar!!!!!!!!!!!!!Gli ho montato il variatore originale del runner 180 e alleggerito la frizione!!!in partenza ti cappottavi!!!!

Quindi ora anche la Pinasco fanno per i runner 180???

Fabio330d
          DSC....off forever......

Commenta

• Controllate sul sito della pinasco
            www.pinasco.com

Member of Specialmag.it

Commenta

• Ho visto ma non c'è per il runner 180..........
              DSC....off forever......

Commenta

• Peccato! Magari verra' realizzata a breve se il prodotto vende! Lo spero!

Member of Specialmag.it

Commenta

• Potrebbe.........produrla...ma mi sa che ci vorrà tempo.......pian piano quasi tutte le marche stanno facendo parti speciali per i 125 e 180 Piaggio........un bel motore.......molto elaborabile.....

Per caso sai se la Zirri elaborazioni ha un suo sito????:rolleyes:
                  DSC....off forever......

Commenta

• ciao

non so proprio se mettere sta benedetta ARROW o no?A PARTE LE 182 EURO PER COMPRARLA
                    il mezzo adesso mi va veramente bene
                    praticamente e sempre pronto sia quando parto, sia quando freno e riaccellero sale in una maniera spaventosa
                    il problema e che montando lo scarico arrow omologato sicuramente perdo questo spunto hai bassi che ho ora
                    e dove abito io sono tutte curve salite e tornanti sto' ad (ISCHIA)PROV. NA
                    COSA MI DITE??????????????????
                    vivo la vita su di un isola tutta curve!
                    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• tanto per cominciare ti dico che vivi in un bellissimo posto!!

ciao!
                      pax

Commenta

Sto operando...
                      X