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problemi runner180sp

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  • Re: Re: L'AMORE VINCE SU TUTTO

    Messaggio originariamente postato da picchio77
    Buono, a me per il due tempi qui a roma mi avevano chiesto 100€ per un solo.
    Il mio meccanico mi aveva pure proposto di fare una modifica e mettere dietro il doppio ammo come il 4T.

    Io cmq il problema in curva l'avevo in parte risolto entrando in curva col gas ancora aperto, e spalancarlo dolcemente da metà curva in poi, però il mio a 9000 KM ancora non oscillava tanto come quello di Stuccoman!!!!!

    Poi ora l'ho risolto.............definitivamente!!!
    il mio ormai è inguidabile pur avendo il paioli post
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

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    • Oggi mi montano i Bitubo, stasera o domani vi saprò dire... non vedo l'ora di provarlo
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

      Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

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      • Ciao Stuccoman come va?
        :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

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        • x peroz

          adesso ho i 15,5 nel multi var malossi:rolleyes:
          originali portava da 17gr
          se gli metto da 10/12 gr mi si capovolge in partenza?
          ma poi mi si imballa a 130?
          che mi dici peroz?
          vivo la vita su di un isola tutta curve!
          http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

          RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
          http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
          http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

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          • Non scendere troppo con il peso dei rulli, altrimenti perdi velocita' massima e lo scooter sale di giri senza camminare.
            Peroz: il "Dottor Carter"

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            • Ehilà come và? A me bene, stasera ho provato il Runner con i Bitubo e devo dire che è incollato all'asfalto, non saltella più, ed ha un ritorno più delicato
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

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              • Re: x peroz

                Messaggio originariamente postato da tommaso
                adesso ho i 15,5 nel multi var malossi:rolleyes:
                originali portava da 17gr
                se gli metto da 10/12 gr mi si capovolge in partenza?
                ma poi mi si imballa a 130?
                che mi dici peroz?
                Devi beccare il peso giusto: il variatore deve iniziare ad allungare quando è appena entrato in coppia, nè sotto (non salirebbe di giri), nè troppo sopra (puoi sgarrare di un centinaio di giri), altrimenti non allungherebbe e si "impallerebbe"; se poi si impalla, allora cambia i rapporti e rifai tutto daccapo
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

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                • Che modello di bitubo sono? Fai una foto! Good
                  Peroz: il "Dottor Carter"

                  Member of Specialmag.it

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                  • Sì, va bene, prossimamente la metterò, intanto ti posso dire che credo abbiano solo quel modello per il 4T; comunque sono due tubi che sono degni di essere chiamati "ammortizzatori"
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

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