salve a tutti! entro a far parte di voi runneristi con il mio 180 del 99 non catalizzato che in questo momento il mio meccanico sta ultimando con le ultime modifiche: cilindro polini evo, albero malossi mhr, carb.25 phbl (bs),collettore dritto mhr viton,pacco monopetalo mhr, filtro(orrendo) MRS in rete metallica cromato(piazzato sotto sella col manicotto originale di gomma girato all'insù e forando la plastica), variatore malossi,mollette verdi,marmitta originale non cat e rapporti originali.per la ciclistica ho un rs24 malossi al posteriore e un paioli da 36mm!! all'anteriore regolabile e con pinza a 4 pistoncini contrappost della grimeca e disco wave da 220.tra poco arriverà il cambio gomme(si accettano consigli) e la sostituzione dei silent block cn altri in teflon artigianali. non vedo l'ora di levarmi sto caxxo di gesso dal braccio per ricominciare a scorrazzarci!appena posso vi posto le foto.
saluti e baci
salve a tutti! entro a far parte di voi runneristi con il mio 180 del 99 non catalizzato che in questo momento il mio meccanico sta ultimando con le ultime modifiche: cilindro polini evo, albero malossi mhr, carb.25 phbl (bs),collettore dritto mhr viton,pacco monopetalo mhr, filtro(orrendo) MRS in rete metallica cromato(piazzato sotto sella col manicotto originale di gomma girato all'insù e forando la plastica), variatore malossi,mollette verdi,marmitta originale non cat e rapporti originali.per la ciclistica ho un rs24 malossi al posteriore e un paioli da 36mm!! all'anteriore regolabile e con pinza a 4 pistoncini contrappost della grimeca e disco wave da 220.tra poco arriverà il cambio gomme(si accettano consigli) e la sostituzione dei silent block cn altri in teflon artigianali. non vedo l'ora di levarmi sto caxxo di gesso dal braccio per ricominciare a scorrazzarci!appena posso vi posto le foto.
saluti e baci
benvenuto
quanto ti e costato il collettore diritto mhr in viton?
no, sono di lucca in toscana... comunque appena mi rimetto faccio il rodaggio in men che non si dica e vi faccio il resoconto.per quanto riguarda il collettore dritto in viton è costato 70€circa,una vera mazzata.... a presto e grazie del caloroso benvenuto
Dai ragazzi....ormai è passato tanto tempo e nessuno ancora mi ha aiutato!!!! DEVIO REPERIRE URGENTEMENTE FORCELLA E AMMO MALOSSI PER IL MIO RUNNER 180 2T SP...................................AIUTO!!!!!!!!!!
voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Dai ragazzi....ormai è passato tanto tempo e nessuno ancora mi ha aiutato!!!! DEVIO REPERIRE URGENTEMENTE FORCELLA E AMMO MALOSSI PER IL MIO RUNNER 180 2T SP...................................AIUTO!!!!!!!!!!
Ti do un'occhiata se trovo qualcosa,magari dimmi quanto intenderesti spendere al max così si risparmia tempo, quello che mi sta preparando il runner testa le novità per la polini e prepara gli scooter polini per i trofei,di sicuro qualcosa ti trova...e poi sono di lucca,mezz'ora e ci6...ma ti interessavano per forza marchiato malossi? io ho un paioli all'anteriore e si differenzia dal malossi solo dalla regolazione iniziale,in compenso costa meno...
Cavolo!!!!!!!!! Ragazzi L'autoricambista Ma Chiesto Piu Di 70 Euro Per Il Collettore Diritto Della Malossi!!!!!!!!!!!!
Nota: X Dolganov
Mi Hanno Chiesto Anche Se Lo Skipper E Un 2t Oppure 4t????
ciao
x il runner 180 vxr 4t c' è nessuno che abbia montato i rapporti lunghi, mio fratello li voleva montare, attualmente il runner è configurato cosi: scarico leovinci 4 road, filtro aspirazione malossi red sponge , scatola filtro modificata, variatore multivar malossi con rulli da 10,7 gr, corretore di coppia malossi, frizione malossi.
IL runner in velocita max al km raggiunge i 140 in posizione rialzata e poco + in posizione abbassata.
Volevo sapere se con rapporti allungati la ripresa era penalizzata
lunedi' mi mando a prendere il correttore di coppia della malossi e il collettore diritto in viton x il carburatore 20,5 originale del mio 180 SP con già montato sotto: pacco lamellare vl13 monopetalo opportunamente modificato da mè,vorrei mischiare nel MULTIVAR 2000 --- 3 rulli da 11gr, e--- 3 rulli da 13gr, e tarare la frizione MAXI DELTA CLUTCH che attacchi piu in alto, poi devo modificare l'imbocco del filtro dellaria e il tubo che va dal carb. alla scatola filtro.
poi vi fo' sapere come và......................... ciaosssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta