annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Originariamente inviato da dr.bongo
    salve a tutti! entro a far parte di voi runneristi con il mio 180 del 99 non catalizzato che in questo momento il mio meccanico sta ultimando con le ultime modifiche: cilindro polini evo, albero malossi mhr, carb.25 phbl (bs),collettore dritto mhr viton,pacco monopetalo mhr, filtro(orrendo) MRS in rete metallica cromato(piazzato sotto sella col manicotto originale di gomma girato all'insù e forando la plastica), variatore malossi,mollette verdi,marmitta originale non cat e rapporti originali.per la ciclistica ho un rs24 malossi al posteriore e un paioli da 36mm!! all'anteriore regolabile e con pinza a 4 pistoncini contrappost della grimeca e disco wave da 220.tra poco arriverà il cambio gomme(si accettano consigli) e la sostituzione dei silent block cn altri in teflon artigianali. non vedo l'ora di levarmi sto caxxo di gesso dal braccio per ricominciare a scorrazzarci!appena posso vi posto le foto.
    saluti e baci
    Ciao e ben venuto Sei x caso di roma ?
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Ciao dr.bongo....

benvenuto tra di noi............

finalmente qualcuno che ha montato il cilindro della Polini.....

facci sapere come va.............
      DSC....off forever......

Commenta

• x dr.bongo

Originariamente inviato da dr.bongo
        salve a tutti! entro a far parte di voi runneristi con il mio 180 del 99 non catalizzato che in questo momento il mio meccanico sta ultimando con le ultime modifiche: cilindro polini evo, albero malossi mhr, carb.25 phbl (bs),collettore dritto mhr viton,pacco monopetalo mhr, filtro(orrendo) MRS in rete metallica cromato(piazzato sotto sella col manicotto originale di gomma girato all'insù e forando la plastica), variatore malossi,mollette verdi,marmitta originale non cat e rapporti originali.per la ciclistica ho un rs24 malossi al posteriore e un paioli da 36mm!! all'anteriore regolabile e con pinza a 4 pistoncini contrappost della grimeca e disco wave da 220.tra poco arriverà il cambio gomme(si accettano consigli) e la sostituzione dei silent block cn altri in teflon artigianali. non vedo l'ora di levarmi sto caxxo di gesso dal braccio per ricominciare a scorrazzarci!appena posso vi posto le foto.
        saluti e baci
        benvenuto
        quanto ti e costato il collettore diritto mhr in viton?
        vivo la vita su di un isola tutta curve!
        http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
        http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
        http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• no, sono di lucca in toscana... comunque appena mi rimetto faccio il rodaggio in men che non si dica e vi faccio il resoconto.per quanto riguarda il collettore dritto in viton è costato 70€circa,una vera mazzata.... a presto e grazie del caloroso benvenuto

Commenta

Dai ragazzi....ormai è passato tanto tempo e nessuno ancora mi ha aiutato!!!! DEVIO REPERIRE URGENTEMENTE FORCELLA E AMMO MALOSSI PER IL MIO RUNNER 180 2T SP...................................AIUTO!!!!!!!!!!
            voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Secondo me dovresti cercare presso dei concessionari che gareggiano con la Runner Cup.....forse hanno qualche rimanenza....
              DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da snakebiker
                Dai ragazzi....ormai è passato tanto tempo e nessuno ancora mi ha aiutato!!!! DEVIO REPERIRE URGENTEMENTE FORCELLA E AMMO MALOSSI PER IL MIO RUNNER 180 2T SP...................................AIUTO!!!!!!!!!!
                Ti do un'occhiata se trovo qualcosa,magari dimmi quanto intenderesti spendere al max così si risparmia tempo, quello che mi sta preparando il runner testa le novità per la polini e prepara gli scooter polini per i trofei,di sicuro qualcosa ti trova...e poi sono di lucca,mezz'ora e ci6...ma ti interessavano per forza marchiato malossi? io ho un paioli all'anteriore e si differenzia dal malossi solo dalla regolazione iniziale,in compenso costa meno...

Commenta

• Re: x dolganov

Originariamente inviato da tommaso
                  Cavolo!!!!!!!!! Ragazzi L'autoricambista Ma Chiesto Piu Di 70 Euro Per Il Collettore Diritto Della Malossi!!!!!!!!!!!!
                  Nota: X Dolganov
                  Mi Hanno Chiesto Anche Se Lo Skipper E Un 2t Oppure 4t????
                  Four Stroke.......

Commenta

ciao
                    x il runner 180 vxr 4t c' è nessuno che abbia montato i rapporti lunghi, mio fratello li voleva montare, attualmente il runner è configurato cosi: scarico leovinci 4 road, filtro aspirazione malossi red sponge , scatola filtro modificata, variatore multivar malossi con rulli da 10,7 gr, corretore di coppia malossi, frizione malossi.
                    IL runner in velocita max al km raggiunge i 140 in posizione rialzata e poco + in posizione abbassata.
                    Volevo sapere se con rapporti allungati la ripresa era penalizzata
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

lunedi' mi mando a prendere il correttore di coppia della malossi e il collettore diritto in viton x il carburatore 20,5 originale del mio 180 SP con già montato sotto: pacco lamellare vl13 monopetalo opportunamente modificato da mè,vorrei mischiare nel MULTIVAR 2000 --- 3 rulli da 11gr, e--- 3 rulli da 13gr, e tarare la frizione MAXI DELTA CLUTCH che attacchi piu in alto, poi devo modificare l'imbocco del filtro dellaria e il tubo che va dal carb. alla scatola filtro.
                      poi vi fo' sapere come và......................... ciaosssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X