in che senso???? rumore della marmitta?
e come tutte le originali!!!!!
vorrei mettere lo scarico omologato della ARROW MA COSTA 200 EURO!!!!!!!!!!! forse dopo l'estate chi sŕ
esatto, mettere rulli + leggeri non ti da + accellerazione ma solo + guai il motore va subito su di giri e andrŕ peggio di prima, l'unica cosa che pui fare č quello di cambiare molla di contrasto e le mollette della frizione con quelle + dure e dopo se vedi che ti fa un piccolo vuoto iniziale allora puoi alleggerire i rulli.
Cavolo c'č da farsi male ... allora abiti vicino a me, io sono in via amici, davanti a ferrari computer . Cos'č un pm? cmq volentieri!
Ma pensa te com'e' piccolo il mondo...
Io abito in via Graziosi, l'ultima laterale a destra
prima ke via Nievo sbuchi su Viale Amendola!
Un PM e' un messaggio privato, lo trovi nel tuo
pannello di controllo personale
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
esatto, mettere rulli + leggeri non ti da + accellerazione ma solo + guai il motore va subito su di giri e andrŕ peggio di prima, l'unica cosa che pui fare č quello di cambiare molla di contrasto e le mollette della frizione con quelle + dure e dopo se vedi che ti fa un piccolo vuoto iniziale allora puoi alleggerire i rulli.
Io ho montato rulli da 13 grammi con multivar
MALOSSI e molla originale, mi trovo da Dio, in
partenza tende a impennarsi da solo, non ha
vuoti e in lungo indica quasi i 130 km/h
in che senso???? rumore della marmitta?
e come tutte le originali!!!!!
vorrei mettere lo scarico omologato della ARROW MA COSTA 200 EURO!!!!!!!!!!! forse dopo l'estate chi sŕ
domani dovrebbe arrivare la mia ne metto una tipo quella di serie ma della leovinci non dovrebbe giŕ avere il kat quindi meglio...
Impossibile č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano piů facile vivere nel mondo che gli č stato dato.
Piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non č un dato di fatto, č un opinione.
Impossibile non č una regola, č una sfida.
Impossibile non č uguale per tutti. Impossibile non č per sempre.
scusate ma che differenza c'č tra i due multivar
MULTIVAR 2000
% MULTIVAR 2000 MHR
che sono sul sito della malossi
grazie
Uhm...non saprei proprio, io ho il MULTIVAR 2000
mah...credo ke la conformazione delle piste dove
scorrono i rulli e l'inclinazione del piattello cambino
leggermente per favorire lo spunto, almeno nei
50cc. mi ricordo ke la differenza era questa
Commenta