annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x dolganov

Originariamente inviato da dolganov
    Allora oggi pomeriggio sulla superstrada a Viterbo,
    io con i miei 112 kg.
    la moglie con i suoi 80 kg.
    il cane ne pesa solo 3

bauletto posteriore.......

abbiamo tranquillamente viaggiato ai 140 indicati per molti km. e avevo ancora un poco di gas da dare......

Penso che + di cosě...........
    gli ho montato il collettore diritto in viton malossi con il tubo dello skipper 150 4t solo che con il carburatore originale(20,5) gli balla dentro come devo fare............................
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Allora nessuno mi sa consigliare se č meglio il 4T col 210 della Malossi e altri pezzi o un 180 2T usato(ed eventualmente dopo elaborarlo...)Ciao ciao
      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
      GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Ragazzai Mi Serve Un Consiglio
        Io Ho :
        180 Malossi Lavorato
        Carb 25 Dell'orto
        Variatore Multivar 2000 Malossi
        Frizione Originale Con Mollette Bettella+
        Rappori Originali E Rulli Da 14 Gr.
        Albero A Spalle Piene Malossi
        Marmitta Originale No Kat.

Che Mi Consilgiate De Mettere Prima Visto Che Ora Non Ho Molti Money Tra Centralina Mhr Malossi O Correttore Di Coppia Malossi? Grazie Mille Anticipatamente...
        ...........Smart..........

Commenta

Originariamente inviato da Smart84
          Ragazzai Mi Serve Un Consiglio
          Io Ho :
          180 Malossi Lavorato
          Carb 25 Dell'orto
          Variatore Multivar 2000 Malossi
          Frizione Originale Con Mollette Bettella+
          Rappori Originali E Rulli Da 14 Gr.
          Albero A Spalle Piene Malossi
          Marmitta Originale No Kat.

Che Mi Consilgiate De Mettere Prima Visto Che Ora Non Ho Molti Money Tra Centralina Mhr Malossi O Correttore Di Coppia Malossi? Grazie Mille Anticipatamente...
          Vai di centralina, poi in futuro quando hai di nuovo le tasche piene metti il correttore che secondo me č un accessorio secondario...
          voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Re: x dolganov

Originariamente inviato da tommaso
            gli ho montato il collettore diritto in viton malossi con il tubo dello skipper 150 4t solo che con il carburatore originale(20,5) gli balla dentro come devo fare............................

Usa una boccola di riduzione, fatta con qualche raccordo plastico che puoi ricavare da particolari dei cablaggi elettrici a da altri collettori, ecc, ecc.

Commenta

Ciao Ragazzi che ve ne pare di questa configurazione??Runner 125 Vx 4T con:
              Cilindro Malossi 210cc
              Variatore Malossi+Molla bianca+Rulli da 12,5g
              Correttore di Coppia Malossi
              Spugna Filtro RedSponge
              Carburazione sul carba originale..
              Fatemi sapere che ne pensate ed eventualmente dei consigli su come potrei migliorare questo progetto...Ciao ciao
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Io proverei la centralina....si dice che funzioni bene......
                DSC....off forever......

Commenta

• Re: x dolganov

Originariamente inviato da dolganov
                  Usa una boccola di riduzione, fatta con qualche raccordo plastico che puoi ricavare da particolari dei cablaggi elettrici a da altri collettori, ecc, ecc.
                  puoi essere piu' specifico?
                  grazie
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
                    Ciao Ragazzi che ve ne pare di questa configurazione??Runner 125 Vx 4T con:
                    Cilindro Malossi 210cc
                    Variatore Malossi+Molla bianca+Rulli da 12,5g
                    Correttore di Coppia Malossi
                    Spugna Filtro RedSponge
                    Carburazione sul carba originale..
                    Fatemi sapere che ne pensate ed eventualmente dei consigli su come potrei migliorare questo progetto...Ciao ciao
                    Ciao
                    ho avuto occaione di provare un runner 180 4 t con cilindro malossi 210 , testa lavorata ,variatore malossi( x un breve tratto), ma sono rimasto impresionato dlla differenza di motore rispetto al 180 ori, molto + rapido nel prendere giri, e molta + coppia
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

Originariamente inviato da simone418
                      Ciao
                      ho avuto occaione di provare un runner 180 4 t con cilindro malossi 210 , testa lavorata ,variatore malossi( x un breve tratto), ma sono rimasto impresionato dlla differenza di motore rispetto al 180 ori, molto + rapido nel prendere giri, e molta + coppia
                      Ciao Simone..Sai mica che lavori aveva fatto alla testa???Ciao ciao
                      GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X