annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Originariamente inviato da Fabio GT
    Spero vi piaccia il mio Runnerone.............disco a margherita.....treccia metallica anteriore e posteriore....e ammortizzatore bitubo......[IMG][/IMG]
    Fabio ho alcune domanducce: ma ke frecce hai messo? come vŕ il wave?

Inoltre siccome son innamorato dela tua colorazione (qnd presi il Runnerone volevo quella ma ci volevano 4 mesi d'attesa ) mi daresti i codici del colore perfavore? siccome dopo la caduta alcune parti di vernice son saltati (si avete letto bene ... saltate, ke aggrappante ke usano alla piaggio/gilera ) forse se mi piglia bene dopo la forcella volevo riveniciare il tutto, e quel colore č troppo bello!

In alternativa volevo farlo nero metallizzato con i riflessi dorati, ke nn sarebbe male, anzi
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

quelle sono le borchie delle frecce del 4 tempi ,le ho messe pure io davanti
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
        cioa benvenuto e auguri per l'acquisto.

Per la faccenda temperatura č normale, cmq puoi fare una prova: lo accendi e lo lasci al minimo e lo controlli finkč nn si accende la vantola.

In ogni caso se la pompa perde/č consumata/lavora male vedi delle perdite dal basso del carter motore, c'č un forellino apposta per avvisarti di eventuali guasti/usura della pompa acqua.

Inoltre se apri il carter della trasmissione togliendo il variatore dovresti vedere una cinghietta piccola: quella comanda il miscelatore e la pompa acqua!

Ciao pe reventuali dubbi siamo tutti qui!

grazie del cons .. effettuerň il test... "as soon as possible" ... in queste serate sto finendo di fare i lavoretti vari ... e per sabato (se tutto va bene) sarň su strada ...

saluto a tutti
        e buon inizio di giornata
        speed is just a question of money:
        how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Ciao ragazzi

Le frecce sia anteriori che posteriori sono dell'ultimo modello...molto + belle di quelle che avevo prima....
          il disco č davvero fantastico......vale la pena montarlo...ed anche esteticamente č molto bello...anche l'ammortizzatore č molto efficace...ma č diventato un po' + rigido.....ma cmq se regolato bene...nonostante la forcella non sia il top...ora scende in piega davvero in modo elettrico.....

Ora sto cercando una bella F32 della Malossi e poi sono apposto.....
          DSC....off forever......

Commenta

bella fabio,di 2 runner facciamone uno buono
            io ho assetto malossi/paioli ma ho i silent block alla frutta,poi le forche malossi da registrare
            Ultima modifica di STUCCOMAN; 06-10-2004, 20:58.
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

Ciao Stucco ma te che forcella hai messo???

Tie beccati questo....[IMG][/IMG]
              DSC....off forever......

Commenta

Quanti cv avrŕ alla ruota???? [IMG][/IMG]
                DSC....off forever......

Commenta

ma che me lochiedi pure ?
                  Ho la Malossi F32,quella con gli steli rossi regolabile e disco maggiorato da 250mm flottante.Da paura m isembra di cavalcare un motorin ocon le ruote da 10 pollici,l'avantreno si č abbassato
                  Non si pinna + ora x quanto sta piantato in avanti...considera poi l'ammortizzatore malossi rs24 č bello tosto
                  Quel cilindro č Il famoso Fabrizi col traversino x caso ?

Commenta

Ma dove hai rimediato tutta sta roba??? Quanto hai speso..pure io volgio quella forcella..........si č il mitico cilindro Fabrizi....
                    DSC....off forever......

Commenta

fabio nn hai icq o msn cosě facciamo due chiacchere ?

Commenta

Sto operando...
                      X