ho visto un runner (ex 50 @ 180) con la colorazione di cui tu parli ... ORRIDO!!!!!!
la colorazione č bella ma sul runner non ci sta per niente bene (per me almeno)
fossi in te opetrei per i colori SP (arancio/grigio)
poi "de gustibus non disputandum est"
Ah si?? Mhmmm.. ma arangio/grigio non mi piace! Altre idee allora? Io volevo farlo tipo replica di qualche moto colorata bene ed ero indeciso tra la Movistar e la redbull... C'č qualcuno bravo con photoshop che ha qualche idea da mostrarmi? (Qualcosa di semplice da realizzare)
Ciao complimenti x il mezzo!!!di che marca č la marmitta che monti???č la prima volta che la vedo...Ciao ciao
Ciao,
lo scarico č una mia produzione.Lavoro per una ditta che fa silenziatori per moto.Il mio articolo purtroppo non č in vendita ed č l'unico esemplare della GeG Bike.
Alla prossima!!!!!!!
come colori non č male, il problema č che li ha SEte
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ragazzi: ci sono in commercio i tubi aeronautici giŕ completi per i freni del nostro runner???? oppure se qualc'uno ha utilizzato/adattato qualche pezzo destinato a qualche altro mezzo.. mi puň illuminare?
oppure mi devo dare all'autocostruzione?
Io li ho montati sul mio....100 euro anteriore e posteriore.....
stupendi e prestanti......devi prendere i raccordi e i tubi.....li vendono sfusi....almeno io li ho presi cosi....se guardi qualche pagina dietro troverai le foto del mio runner.........
Commenta