annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Originariamente inviato da Patrizio
    ancora ke cerki di abinare polini, con polini e malossi con malossi? sperimante anke varie combinazioni, nn seguire le pubblicità.

cmq il polini è mooooooolto meglio, e anke dalle foto si evince!
    si ma se le piste (del correttore) son diverse e sono studiate x utilizzi diversi ke faccio un mix x fare una ca##ta???

edit: cmq ke dimensione hanno i rulli?
    "La bravura del meccanico non sta nello smontare ma nel tarare..."

Commenta

Che burdel co sti pezzi

meglio tutto originale....
      DSC....off forever......

Commenta

bella regà dopo panettoni panettoncini torroni e sono aritornato a lavurà e di conseguenza sul forum ....

un saluto a todos!!!

a quando un bel meeting?

Bella
        speed is just a question of money:
        how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Originariamente inviato da runner pj 88
          si ma se le piste (del correttore) son diverse e sono studiate x utilizzi diversi ke faccio un mix x fare una ca##ta???

edit: cmq ke dimensione hanno i rulli?
          ma ki te lo dice ke viene una cagata? si fanno delle prove e poi si sceglie, e se nn si ha l apossibilità si fanno 4 kiakkiere con altri ke magari ste prove l ehanno fatte!

io ho frequentato un po di pista qnd ancora nn era un monomarca malossi e son rimasto veramente stupito nel costatare ke molti privati avevano sotto dei mix impensabili, però andavano veramente forte!

io nn dico ke andrà sicuramente bene, però nn rimanere dell'idea ke tutto malossi è ok, ke tutto polini è ok ... loro lo dicono per vendere, poi qnd corrono molte volte (anzi tutte) hanno pezzi ke in commercio ancora nn ci sono, quindi .......
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
            Runner 200 Vxr con silenziatore completo di collettore,multivar 2000............

Commenta

Originariamente inviato da m.direnzo
              Ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
              Runner 200 Vxr con silenziatore completo di collettore,multivar 2000............
              Ciao complimenti x il mezzo!!!di che marca è la marmitta che monti???è la prima volta che la vedo...Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                ma ki te lo dice ke viene una cagata? si fanno delle prove e poi si sceglie, e se nn si ha l apossibilità si fanno 4 kiakkiere con altri ke magari ste prove l ehanno fatte!

io ho frequentato un po di pista qnd ancora nn era un monomarca malossi e son rimasto veramente stupito nel costatare ke molti privati avevano sotto dei mix impensabili, però andavano veramente forte!

io nn dico ke andrà sicuramente bene, però nn rimanere dell'idea ke tutto malossi è ok, ke tutto polini è ok ... loro lo dicono per vendere, poi qnd corrono molte volte (anzi tutte) hanno pezzi ke in commercio ancora nn ci sono, quindi .......
                i mix ci son anke ora...
                un conto è fare un min (alimentazione mhr, trasmissione evo, motore e scarico mhr etc) e un conto miskiare vario e correttore, gt e marma, collettore e pacco etc etc
                "La bravura del meccanico non sta nello smontare ma nel tarare..."

Commenta

Ciao a tutti! recentemente ho fatto una bella polpetta con il mio runner contro una macchina che mi ha tagliato la strada, ora sto pensando di farlo nella colorazione Blu con un set di adesivi telefonica movistar, qualcuno sa indicarmi un sito internet che venda a prezzi modici carene ed accessori x il nostro splendido mostro ad asclusione di www.quartomotoricambi.it e www.scootercenter.de? vi ringrazio, ah appena finisco il lavoro naturalmente posto le foto!

Commenta

Originariamente inviato da 200VXR
                    Ciao a tutti! recentemente ho fatto una bella polpetta con il mio runner contro una macchina che mi ha tagliato la strada, ora sto pensando di farlo nella colorazione Blu con un set di adesivi telefonica movistar, qualcuno sa indicarmi un sito internet che venda a prezzi modici carene ed accessori x il nostro splendido mostro ad asclusione di www.quartomotoricambi.it e www.scootercenter.de? vi ringrazio, ah appena finisco il lavoro naturalmente posto le foto!

ho visto un runner (ex 50 @ 180) con la colorazione di cui tu parli ... ORRIDO!!!!!!
                    la colorazione è bella ma sul runner non ci sta per niente bene (per me almeno)
                    fossi in te opetrei per i colori SP (arancio/grigio)
                    poi "de gustibus non disputandum est"
                    speed is just a question of money:
                    how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Allora vogliamo fare un raduno????
                      DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                      X