Sera,
cè qualcuno che ci capisce di elettronica? Ieri pomeriggio mentre andavo sparato su un lungo rettilineo, arrivato sui 145 Kmh mi si sono accese contemporaneamente le spie dell'olio e della batteria
mi sono fermato al distributore ho fatto il pieno dell'olio,sono andato a ripartire,ma niente,completamente morto. Ho acceso a pedale e ho notato che tutte e due le spie rimangono accesse. Mi si è bloccato il galleggiante del serbatoio olio? Mi è andato in corto qualcosa? AIUTATEMI, proprio adesso che mi è arrivato il vario,la frizione ei rapporti allungati questa bega non ci voleva
A me hanno fatto il preventivo oggi per un runner 180, prima assicurazione e con 200e l'anno me la cavo... solo RC...
bo?
questa e una assicurazione buona paga i sinistri subito
si chiama ITALIANA ASSICURAZIONI e i massimali sono altini quindi penso che dipende pure il tipo di assicurazione
bo?
questa e una assicurazione buona paga i sinistri subito
si chiama ITALIANA ASSICURAZIONI e i massimali sono altini quindi penso che dipende pure il tipo di assicurazione
Certo dipende anche da assicurazione a assicurazione...
Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!
Commenta