Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
guarda lo montava un mio amico sul suo runner, era della bitubo, nn era mala pero a quel costo mi prendo l aforca del 4t ke č molto meglio!
ps: sto mpicciato col cpu e con xp .... sempr epeggio ste cose, nn sono come il runner ........
si ma io vorrei fare la modifica delle rondelle nella forca
ma io non volevo spendere soldi ma volevo almmeno inrrigidirla un pochino e poi il problema dei silent blok che mi balla il motore non mi piace proprio cosa mi consigli?
ma io non volevo spendere soldi ma volevo almmeno inrrigidirla un pochino e poi il problema dei silent blok che mi balla il motore non mi piace proprio cosa mi consigli?
sti runner 2t sono proprio bozzolosi dalla nascita,tutto motore e assetto schifoso.......persino un sh50 ci svernicia in curva
Cmq x i silent devi trovare qualcuno che ha il tornio,gli porti le boccole originali e te le fai fare uguali...ma in ottone,rame o alluminio. Poi se il motore continua a flettere sul telaio,cambi pure il grosso silent centrale
Unico svantaggio........dicono che poi sentirai tutte le vibrazioni del cilindrone sotto al
fammici lavorare su e vedere cosa si puo fare .... poi ti dico!
Commenta