Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburazione e Elaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Prova ad alzare lo spillo di una o due tacche e a mettere un getto del massimo + grande! Se la storia non cambia allora compra un set di emulsionatori per il tuo carburatore e provali tutti partendo dal tuo (+ buchini = meno broda) a quello con meno buchini, rimettendo lo spillo conico alla 3^ o 4^ tacca e regolandolo per ultimo come finezza.
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

    Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

    Commenta


    • #92
      ok grazie ora vedro cosa fare

      Commenta


      • #93
        Ho gia' fatto queste domande in un'altra discussione, cerca di rimanere su una discussione soltanto.
        Thanx
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #94
          ok scusa peroz!!!!!!!!
          grazie cmq
          -luca-

          Commenta


          • #95
            No prob
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #96
              Grazie Dani.e. dammi la tua soluzione nella nuova discussione che ho aperto sul Tuning Estetico!! CIAO

              NewUpgrade: Albero Motore Malossi, Frizione Delta Clutch Malossi, Correttore di Coppia Malossi (forse l'ho già scritto Prima! Boh
              )
              Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

              Commenta


              • #97
                Super Revival

                Oggi ho riprovato sul mio scooterino la vecchia e amata Super e devo dire che ne valsa proprio la pena. Dopo qualche problemino con l'accensione(colpa dei 15gg fermo!) e un pò di tempo per riscaldarlo,sono partito e ho subito notato un'accelerazione brillante tanto che non riuscivo a tenere la ruota ant. dopo la curva(colpa anche delle ruote!)...cmq dato che sono sul Forum di elaborare vi voglio chiedere alcune cosette, oltre che vaneggiare!, secondo voi serve a qualcosa comprare una nuova centralina???o è meglio rimappare la propria? inoltre che ruote mi consigliate di montare sul mio F-10( considerate anche che abito a Cagliari dove tocchiamo anche i 39/40°C in estate!)..io le vorrei un pochettino + alte per via di alcuni problemi con la marmitta...
                ASpetterò una vostra risp CIAO
                Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

                Commenta


                • #98
                  Aggiornato al 29 Agosto 2003

                  Info carburatore quale carburatore mi consigliate tra i 22? inoltre che filtro aria monto?
                  Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Aggiornato al 29 Agosto 2003

                    Messaggio originariamente postato da kazar
                    Info carburatore quale carburatore mi consigliate tra i 22? inoltre che filtro aria monto?
                    ma io mi chiedo il perche della fissazione col 22! a questo punto è meglio il 24, tanto i consumi sono piu o meno uguali fra 22 e 24!!!! e che cavolo! peroz diglielo anchee tu che meglio mettere un 24!!!
                    piuttosto che modifica consigli per l'impianto frenante?
                    USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


                    Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

                    Commenta


                    • Impiando frenante!

                      Come potrei modificare o cambiare il mio impianto frenante? non riesco neanche a staccare! ThanZZ Cool Idea
                      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X