Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A little problem :- (

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    l'avevo beccato!

    cmq è una bella grippatura!
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #32
      eh già.... ed solo una parte
      l'unico problema è che sto giro mi è costato 229 euro dannati meccanici

      cmq l'importante è essere di nuovo "on the road"... e con una buona dose di potenza in più!!!!!
      solo che se mi ricapita mi ha detto che devo buttar via tutto
      ...non accadra!!!!!!!!
      Ciauz

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da El Marchio
        Eccomi.... il pistone è bifascia!!!!! quindi testa scomponibile non è!!!!!, dev'essere il replica.... la cilindrata effettiva, post rettifica è a detta del mio meccanico è di circa 74cc...

        la grippatura non so se è normale... c'è una rigatura di due cm buoni, sul "lato" opposto due più piccole e distanziate ed infine i bordi della parte superiore sono tutti sdentati....

        mi sa che il mio meccanico, al mio scooter ci vuole più bene lui che io... mi ha ripetuto circa una 50ina di volte di non superare i 50 per un bel pezzo... ok... dopo due chilometri non ho resistito, e ho aperto quasi a manetta, devastante: in qualcosa come 8/9 secondi mi sono trovato dai 50... afonso scala (sul mio phantom è 110)... ehehe poi me ne sono andato a casa con l'anima in pace e un sorrisone ebete stampato sulle labbra

        Ciauz
        il pistoncino fresco fresco di scansione!!!!!
        posso capire
        lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

        Commenta

        Sto operando...
        X