annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappatura centralina sr ditech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho un modello di sr che ha il tachimetro esatto che arriva fino agli 80,appena tolte le strozaature in ripresa era impiantatoe arrivava fino ai 76 invece quando ho fatto rifare la mappatura tutto originale la ripresa č aumentata d parekkio e arrivava a segnare fino agli 80 che sul tachimetro sballato di un sr sono 90 e tre tacchette,quasi 100.adesso ho messo la zx e il filtro rosso malossi arriva agli 83/84 solo che la rimappatura non l'ho fatta kambiando lo skariko....sekondo voi dovrei farla?e se la facessi andrebbe ankora d +?

Commenta

Con i motori ad iniezione, una volta impostato il set racing, si lascia tutto cosi' com'e'.
      Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

rimappare la centralina sarebbe modificare i parametri ke disolito su uno scooter "normale" sarebbe la carburazione, il minimo....
        quindi (devo dare torto a peroz) č necessaria, stai girando magro, okkio!

Commenta

Mi scuso con tutti e due per non essermi espresso in modo corretto: "si lascia tutto cosi' com'e'" nel senso che la mappatura racing ha dei valori standard di correzione preimpostati, per questo una volta settata non c'e' bisogna di ritoccarla. E' chiaro che poi si puo' lavorare manualmente sui parametri, ma lo sconsiglio. Se si vogliono aumentare le prestazioni, dopo aver impostato la modalita' racing, e' meglio installare componenti come il gruppo termico malossi +centralina supplementare, il variatore, i rapporti lunghi, la marmitta...

Member of Specialmag.it

Commenta

no, nn hai capito, lui ha montato uno scarico, quindi ora la sua carburazione č magra, rimappare nn vuol dire impostare le varie mdalita ke limitano o no il motore, ma si ingnifica sistemare parametri come la portata di aria....

Commenta

Quando imposti la modalita' racing effettui una vera e propria rimappatura preimpostata! Ma hai mai visto il procedimento? Dacci un' occhiata!

Member of Specialmag.it

Commenta

le varie modalitŕ ke intendi te sono 2:
                quella normale (ke limita il motore a 45km/h on una cerca "carburazione")
                e quella racing ke nn limita il motore e imposta una carburaizone leggermente + grassa, ma di poco.
                quando si č nella modalitŕ racing e si monta uno scarico diverso, la centralina nn si automodifica, ma resta con i parametri impostati, quindi capirai ke č magro.
                allora bisogna far passare + benziana-olio

Commenta

io li all'aprilia ho sempre sentito aprlare di aggiornamenti della centralina...penso ke siamo rimappature parziali...una volta ke ho kambiato sta marmitta lo devo portare di nuovo li' a farmi un nuovo aggiornamento o no?

Commenta

io l ho fatto l aggiornamento alla centralina solo ke nn e cambiato niente...l unica cosa e ke quando giri la kiave il tremolio e raddo
                    ppiato e prima di accendere il moto possa mezz ora
                    Viva i motori a carburatore!!!!!!!!!!!

Commenta

i motorini ad inniezzione devono ancora svilupparsi del tutto, x ora se uno vuole elaborare il suo mezzo č meglio il carbu, ma sono molto fiducioso sul progresso dell'inniettore xkč i tempi sono minori e iconsumi sono sempre bassissimi

Commenta

Sto operando...
                      X