io ho un modello di sr che ha il tachimetro esatto che arriva fino agli 80,appena tolte le strozaature in ripresa era impiantatoe arrivava fino ai 76 invece quando ho fatto rifare la mappatura tutto originale la ripresa č aumentata d parekkio e arrivava a segnare fino agli 80 che sul tachimetro sballato di un sr sono 90 e tre tacchette,quasi 100.adesso ho messo la zx e il filtro rosso malossi arriva agli 83/84 solo che la rimappatura non l'ho fatta kambiando lo skariko....sekondo voi dovrei farla?e se la facessi andrebbe ankora d +?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rimappatura centralina sr ditech
Comprimi
X
-
Mi scuso con tutti e due per non essermi espresso in modo corretto: "si lascia tutto cosi' com'e'" nel senso che la mappatura racing ha dei valori standard di correzione preimpostati, per questo una volta settata non c'e' bisogna di ritoccarla. E' chiaro che poi si puo' lavorare manualmente sui parametri, ma lo sconsiglio. Se si vogliono aumentare le prestazioni, dopo aver impostato la modalita' racing, e' meglio installare componenti come il gruppo termico malossi +centralina supplementare, il variatore, i rapporti lunghi, la marmitta...Peroz: il "Dottor Carter"
Member of Specialmag.it
Commenta
-
le varie modalitŕ ke intendi te sono 2:
quella normale (ke limita il motore a 45km/h on una cerca "carburazione")
e quella racing ke nn limita il motore e imposta una carburaizone leggermente + grassa, ma di poco.
quando si č nella modalitŕ racing e si monta uno scarico diverso, la centralina nn si automodifica, ma resta con i parametri impostati, quindi capirai ke č magro.
allora bisogna far passare + benziana-olio
Commenta
Commenta