annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappatura centralina sr ditech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimappatura centralina sr ditech

la rimappatura racing della centralina la fanno gratutitamente anche se lo scooter non è più in garanzia?

Dipende dalla bonta' meccanico. Comunque e' un' operzione abbastanza veloce.
    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

ciao a tutti...il mio sr e ancora in garanzia..se vado in un centro aprilia la rimappatura la fanno gratis?grazie in anticipo x la risp

Commenta

Come ho gia' detto, dipende dal meccanico. La rimappatura, anche se facile e veloce (per chi sa' come e cosa fare) e' pur sempre un lavoro di manodopera retribuibile...

Member of Specialmag.it

Commenta

x impostare la modalità racing del ditech (ovvero togliere i fermi insieme allo strozzo del variatore) è una operazione di 5 minuti, la garanzia nn cade se lo fai in un centro aprilia.
          quando te porti il motorino e kiedi di togliere i fermi te la impostano loro.
          riamppare la centralina invece è un altra operazione:
          ovvero intervenire sulla portata aria-miscela e altri parametri molto delicati e meno

Commenta

si vabè quella è normale am penso che se ne possa fare una ankora piu' spinta d quella o no?

Commenta

ci sono 2 modalità: quela di serie (il fermo principale)
              e quella racing ke permette allo scooter (togliendo anke lo strozzo del vario) di andare sui 75-77 effettivi

Commenta

ma un sr dithec tutto originale con la rimappatura della centralina a quanto arrivera la velocita finale?(adesso mi fa 95km\h)risp grazie

Commenta

Potrai guadagnare dai 5 ai 10 km/h, ma e' tutto relativo...
                  95 km/h? E che diavolo, invece di far tachimetri piu' precisi quelli dell'aprilia si mettono a peggiorarli? Poi ci credo che c'e' gente che fa i 130 indicati allo strumento :rolleyes:

Member of Specialmag.it

Commenta

si sente spesso di sr ke da orig segnano fino i 100....
                    se il tuo scooter riesce già a segnare 95km/h (quindi senza fermi) ha già la modalità racing.
                    rimappare la centralina vorrebbe dire, x uno scooter a carburo, ricarburare, quindi serve solo se te modifiki l'impianto o di scarico o il gt o l'alimentazione, in uno di questi casi rimappare è indispensabile.
                    ps. spero ke anke te nn creda ke il tuo motorino faccia veramente 95km/h effettivi

Commenta

Sto operando...
                    X