Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ormai avete già detto tutto voi...

    cmq carburazione e candela!

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Chester
      ormai avete già detto tutto voi...

      cmq carburazione e candela!
      dite di comprare una candela normale o una all'iridio? quianto costano?

      me le candele con il filetto + corto del normale danno dei vantaggio o che?
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #13
        irido?io sapevo quella placcata in platino o cosa nn ricordo piu'.... cmq quella che ho io sull'f10...cmq filetto corto o lungo dipende dalla pippeta mi pare nn ricordo bene!

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Chester
          irido?io sapevo quella placcata in platino o cosa nn ricordo piu'.... cmq quella che ho io sull'f10...cmq filetto corto o lungo dipende dalla pippeta mi pare nn ricordo bene!
          si, è proprio con elettrodo all'iridio....... nel sito della ngk dicono che sono quelle usate x il motomandiale
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da aric
            si, è proprio con elettrodo all'iridio....... nel sito della ngk dicono che sono quelle usate x il motomandiale
            Bah...che costino un po di più è sicuro poi non so quanto rendano! Tempo fa c'era una discussione anche su questo argomento!
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #16
              Allora la candela all'iridium IX NGK costa 14.50€..le prestazioni aumentano ma di un 2/5%(in base al veicolo utilizzato)quindi ti consiglio di comprarti una candela normale che costa 5€..se poi vuoi il massimo per la tua moto comprala(è sicuramente meglio)un elettrodo all'iridio con distanza 6mm permette una migliore accensione bruciando meglio la benzina e facendo risparmiare(poco) sulla benza!..ci sono altre caratteristiche di questa candela ma nn voglio elencartele..cmq per la filettatura dipende dalla pippetta..controlla nel manuale di manutenzione che candela equipaggia il tuo veicolo e poi utilizza la tabella della NGK per trovare la candela chè corrisponde! Capito?CIAO
              Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da kazar
                Allora la candela all'iridium IX NGK costa 14.50€..le prestazioni aumentano ma di un 2/5%(in base al veicolo utilizzato)quindi ti consiglio di comprarti una candela normale che costa 5€..se poi vuoi il massimo per la tua moto comprala(è sicuramente meglio)un elettrodo all'iridio con distanza 6mm permette una migliore accensione bruciando meglio la benzina e facendo risparmiare(poco) sulla benza!..ci sono altre caratteristiche di questa candela ma nn voglio elencartele..cmq per la filettatura dipende dalla pippetta..controlla nel manuale di manutenzione che candela equipaggia il tuo veicolo e poi utilizza la tabella della NGK per trovare la candela chè corrisponde! Capito?CIAO
                si, x la mia va bene una B9ES (secondo il sito della ngk)..... queste candele all'iridio mi incuriosivano....... poi dato che ho sti problemi di carburazione volevo qualcosa di drastico!
                cioè, in genere la mia carburazione è prefetta, ma a volte capita la sera quando fa fraddo che smette di reggere il minimo...... fino all'apice avvenuto un paio di giorni fa...... quindi volevo prendere una buona candela che offrisse una certa satbilità in tutte le condizioni
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                Commenta

                Sto operando...
                X