annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter And Furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rocatansky
    devi ricarburarlo un pò.considera che la red sponge fa passare più aria

guarda che la red sponge non è da carburare...e non serve assolutamente a niente,e lo dimostra il fatto che quelli della malossi lo dicono...se non devi ricarburare il cambiamento non è avvenuto.non devi neanche cambiare di 1/2 punto l'aria...spesa inutile...piuttosto tieni sempre ben pulita l'originale...
    Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
    Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• quindi nn rende proprio niente e nn fa un po + di rumore?
      il vero tuning sta nel piede.........................e una pedaliera rinfozata............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
        guarda che la red sponge non è da carburare...e non serve assolutamente a niente,e lo dimostra il fatto che quelli della malossi lo dicono...se non devi ricarburare il cambiamento non è avvenuto.non devi neanche cambiare di 1/2 punto l'aria...spesa inutile...piuttosto tieni sempre ben pulita l'originale...

quando l'ho montata l'ho dovuto ricarburare perchè andava di merda....rifatta la carb è tornato tutto a posto......poi come costo se il mecca è di fiducia nn ti fàa pagare un cazzo per una simile sciocchezza
        speed is just a question of money:
        how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

quando l'ho montata l'ho dovuto ricarburare perchè andava di merda....rifatta la carb è tornato tutto a posto......poi come costo se il mecca è di fiducia nn ti fàa pagare un cazzo per una simile sciocchezza
          per me non è vero...io col 17,5 non ho toccato la carburazione.forse perchè come c'è scritto nelle istruzioni avevi aperto un foro nel cassoncino???
          Ayrton

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
            per me non è vero...io col 17,5 non ho toccato la carburazione.forse perchè come c'è scritto nelle istruzioni avevi aperto un foro nel cassoncino???
            no no non l'ho toccato proprio cmq al posto del red sponge malossi ho montato un filtro da moto (la stessa che il mio mecca ha messo sull'R1)......un'altra cosa
            how fast can you go?

Commenta

no no non l'ho toccato proprio cmq al posto del red sponge malossi ho montato un filtro da moto (la stessa che il mio mecca ha messo sull'R1)......un'altra cosa
              anche io l'ho dovuto cambiare...ho messo una spugna molto porosa che uso come riparo per i vari incavi nella moto da cross...ora va molto meglio e in questo caso ho dovuto cambiare anche il getto...
              Ayrton

Commenta

• Eccomi sn tornato...

Il motorello e' tornato come prima...ho passato di pokissimo i 70...
                meglio cosi..

Volevo un consiglio:
                Mi potete dire i migliori 70 base e i prezzi????
                grazie.e oltra al carburatore ke dovro mettere con il 70 cosa dovro fare ankora???

Please help me!Thanks

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MalattiaFurious
                  Eccomi sn tornato...

meglio cosi..

Volevo un consiglio:
                  grazie.e oltra al carburatore ke dovro mettere con il 70 cosa dovro fare ankora???

Please help me!Thanks
                  prezzi nn te li so dire cmq il malossi o il polini vanno benissimo...cmq dipende dal tipo di elaborazione che vuoi fare....
                  how fast can you go?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MalattiaFurious
                    Eccomi sn tornato...

meglio cosi..

Volevo un consiglio:

Please help me!Thanks
                    il 70 malossi è un pò più affidabile,carburatore non mettere il 19 ma il 17,5,variatore,rapporti primari...
                    Ayrton

Commenta

• Guardate io voglio mettere un 70 base con 17,5 dell'orto...
                      poi basta....

Chimera un mio amico mi ha dato il tuo stesso consiglio....
                      il suo next con kuella roba li gli faceva 120...ma di marma aveva una for-race
                      Adesso io sn intenzionato a mettermi una rrow extreme di marma...rende piu della zx e è anke omologata...

Ke ne dite??

Commenta

Sto operando...
                      X