annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter And Furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avevo il cassoncino modificato e sto ancora pensando se mettre su un filtro evo lungo o costruirne uno io o farmi un airbox nel sottosella (anke se ora nel sottosella ho il serbatoio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rutto
      avevo il cassoncino modificato e sto ancora pensando se mettre su un filtro evo lungo o costruirne uno io o farmi un airbox nel sottosella (anke se ora nel sottosella ho il serbatoio....
      l'airbox è la soluzione migliore...secondo te perchè le case impegnate nel motomondiale spendono migliai di eurI per farsi costruire degli nairbox in carbonio???solamente è difficile azzeccare le voumetrie non avendo dei dati su cui basarsi...io provo prendendo la cassa filtro di un honda cr da crodss(ultimi modelli) e provo ad adattarla...ma ricorda che più lontananza c'è tra l'airbox ed il carburatore più cavalli si perdono...
      Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
      Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• Buona zera ragas.....

Vedo ke siete in numerosi..bravi continuate cosi...

BENVENUTO COCCO...

BENVENUTO CHIMERA

Commenta

• Giorno a tutti appassionati di motorelli da sparo...

Siccome io oggi nn ci sn..vado a un raduno con Precotto a paullo...
          Affido a voi x l'intera giornata il 3d...miraccomando!!!!!ù

Mettete foto,Descrizioni dei vostri mezzacci .....

E miraccomando poco macello.....heeheheheh..bravi ragas...ora vado a prepararmi....

Buona giornata a tutti....

Commenta

• ciao ciao
            il vero tuning sta nel piede.........................e una pedaliera rinfozata............

Commenta

• Sera rags...siamo tornato ora ora da paullo...

torniamo con il primo posto x lo zio bias x le makkine americane....

Bella ragas...

C'era un ragazzo con uno spirit 12...marmitta artigianale doppio terminale...tutto cristofolini...

estetica: arancione con fari anteriori del nitro....

Faceva paura...velocita: 135...kazzo

Commenta

• Salve ragas....

Tutto ok???

VOGLIO IL 70...KAZZO NN NE POSSO PIU DEL MIO 50 SPUTTANATO....

Piu di 70 nn va....
                e oggi mi han ridato il libretto del next...ke mi han ritirato gli sbirri sabato pome.....XKE ERO USCITO DAI BOX SENZA CASCO E GIRAVO L'ANGOLO X ANDARE IN COMPA...E TRACK SALTANO FUORI I PINGUINI.....

Commenta

• Salve ragas....

Tutto ok???

VOGLIO IL 70...KAZZO NN NE POSSO PIU DEL MIO 50 SPUTTANATO....

Piu di 70 nn va....
                  e oggi mi han ridato il libretto del next...ke mi han ritirato gli sbirri sabato pome.....XKE ERO USCITO DAI BOX SENZA CASCO E GIRAVO L'ANGOLO X ANDARE IN COMPA...E TRACK SALTANO FUORI I PINGUINI.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MalattiaFurious
                    Buona sera ragassi...ke si dice..

Do il ben venuto tra noi a chimera....

Io doma vado a vedere x il 70 base x il mio..xke il mio 50 sta x lasciarmi..pur avendo la zx e la trasmissione by malossi piu di 70/75 nn segna.... ha anke 35000 km..porello.....

Voi ke mi dite???

E' VERO KE CON UN BASE POSSO LASCIARGLI IL CARBURATORE ORIGINALE???CIOE' IL 12 PHBN DELL'ORTO?
                    se devi fare il leone ...........fallo inkazzato: 70 alluminio, albero motore e carburatore 21, sistematina alla trasmissione poi vedi come va...........
                    speed is just a question of money:
                    how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
                      l'airbox è la soluzione migliore...secondo te perchè le case impegnate nel motomondiale spendono migliai di eurI per farsi costruire degli nairbox in carbonio???solamente è difficile azzeccare le voumetrie non avendo dei dati su cui basarsi...io provo prendendo la cassa filtro di un honda cr da crodss(ultimi modelli) e provo ad adattarla...ma ricorda che più lontananza c'è tra l'airbox ed il carburatore più cavalli si perdono...
                      tu ne metti uno in una posizione dove l'aria spinge(e non la polvere) dopo a seconda dell'aria che entra cambi la carburazione......non mi sembra complicato
                      Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Sto operando...
                      X