annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter And Furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uella ragas....Todo bien...visto ke nn ho niente da fare...adesso cerco un po di foto e le posto kui....

Ke mi raccontate???
    Novita sulle elaborazioni dei vostri mezzacci???

Commenta

• Uella ragas....Todo bien...visto ke nn ho niente da fare...adesso cerco un po di foto e le posto kui....

Ke mi raccontate???
      Novita sulle elaborazioni dei vostri mezzacci???

Commenta

• Kuesto e' un nitro..ho preso la foto da WWW.SRACE.NET...
        Come preparazione e' Tutto MHR REPLICA...

Commenta

• Guardate kuesto boosterello...ci mina di brutto..
          bello un cifro..
          li voglio anke io i cerki bianki da 12 x il my next...

Commenta

• Kuesta ke adesso vi metto e' la skeda tecnica dello spirit della post precedente...
            Scheda Tecnica

Motore: Gruppo termico Polini Evolution 70cc, 47,6mm di alesaggio, pistone monofascia, cilindro in alluminio, albero motore Polini spalle piene con spinotto da 10mm, raccordatura e barenatura carter, cuscinetti Skf C4 ad alta velocità.
            Scarico: Polini Evolution 70.
            Alimentazione: Carburatore Dell'Orto 21mm, pacco lamellare Polini Big Valve, lamelle a doppio petalo in carbonio, installazione anche di una spugna Malossi rossa nella cassa del filtro originale.
            Trasmissione: Variatore Polini Speed Control Evolution 95-9/75/B con rulli da 4,4g, eliminazione della ruota libera d'avviamento, correttore di coppia Polini Speed Drive Evolution da 128mm con molla di contrasto Polini oro, cinghia maggiorata e fresatura del carter, frizione Polini Evolution 2g con mollette racing e rapporti secondari Polini.
            Elettronica: Centralina Polini ad Anticipo Variabile, candela Champion L77JC4, volano tornito a 97mm.
            Ciclistica: Pneumatici Hutchinson Rooder davanti 120/90-10 e dietro 130/90-10, ammortizzatore e forcella originali, pastiglie e ganasce posteriori Ferodo racing.

NN male come preparazione...kissa cosa va...

Commenta

• X ANDY: guarda kuesta marmitta....e' la arrow extreme titanium...
              Ora la gente mette piu kuesta ke la zx....
              e' omologata pure kuesta...
              anke io se avessi i soldi la metterei..rende kualkosa in piu della zx e anke come estetica e' bella di brutto...
              la consiglio a tutti coloro ke vogliono mettere la amrma omologata...

Commenta

• E di kuesto nitro??Ke ne dite???
                Estetica: gli do 10 di voto

Kuesta e' la preparazione

Cilindrata: 76 cc
                Marmitta: Top Nardo
                Carburatore: 20 mikuni modificato
                Forcella: Paioli
                Ammortizzatore: malossi rs24

Freni Brembo maggiorati
                Pneumatici: funzy hutchinson

Altre parti modificate: 2 neon blu sotto la carena centrale colarazione polini freccie e stop oscurati..... ragazzi e una bomba....

Potenza: 19 cv
                Velocità max.: 134,5 km/h

Top racing 2 plus rivisto nei travasi e nelle luci, rapporti secondari top performances,frizione malossi delta clutch, variatore: top performances 20 mikuni modificato,centralina top performances gialla,collettore d'aspirazione top,top nardo, spugna: malossi red sponge albero: a spalle piene top,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MalattiaFurious

E di kuesto nitro??Ke ne dite???
                  Estetica: gli do 10 di voto

Kuesta e' la preparazione

Cilindrata: 76 cc
                  Marmitta: Top Nardo
                  Carburatore: 20 mikuni modificato
                  Forcella: Paioli
                  Ammortizzatore: malossi rs24

Freni Brembo maggiorati
                  Pneumatici: funzy hutchinson

Altre parti modificate: 2 neon blu sotto la carena centrale colarazione polini freccie e stop oscurati..... ragazzi e una bomba....

Potenza: 19 cv
                  Velocità max.: 134,5 km/h

Top racing 2 plus rivisto nei travasi e nelle luci, rapporti secondari top performances,frizione malossi delta clutch, variatore: top performances 20 mikuni modificato,centralina top performances gialla,collettore d'aspirazione top,top nardo, spugna: malossi red sponge albero: a spalle piene top,
                  si....hihihihihihi....top...un 76....19 cv.....ma x favore!!!!a 19 cv ci arrivano i piaggio con kit trofeo...la forca è originale,anche il disco davanti...dietro non lo puoi cambiare(a meno di modifiche molto pesanti)

NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE LEGGI.
                  così max arriverà a 13.14 cv...se dico molto...
                  Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
                  Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• Ciao chimera...

io l'ho copiato da motorino.it per farvelo vedere apposta da commentarlo...

ahahahahaha

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MalattiaFurious
                      Ciao chimera...

io l'ho copiato da motorino.it per farvelo vedere apposta da commentarlo...

ahahahahaha
                      si ma infatti non ho detto niente...ho solo detto che la gente che scrive queste cose dovrebbe pensarci 2 volte...
                      Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
                      Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

Sto operando...
                      X