Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Originariamente inviato da fiftaro90
    si può mettere un compensatore di fluidi sul fifty? risp ciao ciao
    Intendi il "polmone"?

    Certo che si può mettere, però secondo me è una gran cagata......
    Se proprio vuoi metterlo basta fare un foro col filetto nel collettore d'aspirazione (consiglierei come minimo un collettore da 19) e ci attacchi il polmone. Lo ho provato, però non andava ne meglio, ne peggio.
    Vedi te......
    www.JOKERS.it
    Vedi le mie aste su ebay

    Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      ciao a tutti io avevo postato secoli fa in questo thread! Ho un fifty mistral con blocco g30 4 marce gt polini pacco lamellare modificato frizione adige phbg 21 pari...marmitta varia.
      buona che ci sono ancora fiftomani! arf solo complimenti per il supermezzo! me lo devi far vedere dal vivo abito vicino a tradate! conosci vero?

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Originariamente inviato da Comes
        ciao a tutti io avevo postato secoli fa in questo thread! Ho un fifty mistral con blocco g30 4 marce gt polini pacco lamellare modificato frizione adige phbg 21 pari...marmitta varia.
        buona che ci sono ancora fiftomani! arf solo complimenti per il supermezzo! me lo devi far vedere dal vivo abito vicino a tradate! conosci vero?

        Certo che conosco, spesso bazzicavo lì, ho avuto anche una ragazza di tradate.

        quando vuoi venire a vederlo dal vivo...heheheh...nessun problema

        ciauzzzzzzzzzzzz
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          ok dai dopo le feste vengo atrovarti
          nessuno ha mai intrapreso la strada del trapianto di motore sul mitico tubone? tipo 125 cross!!?
          secondo me è un idea sfiziosa...

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Originariamente inviato da Comes
            ok dai dopo le feste vengo atrovarti
            nessuno ha mai intrapreso la strada del trapianto di motore sul mitico tubone? tipo 125 cross!!?
            secondo me è un idea sfiziosa...

            sfiziosa...ok...rischiosa...ok....

            sinceramente sono contrario ai trapianti di motore, un mezzo deve poter andar forte con il proprio motore, preparato ovviamente...

            cmq sconsiglio la cosa, il telaio del fifty non è progettato per dopportare tali carichi, già chi montava il minarelli p6 si ritrovava con crepe e rotture...

            ciauzzzzzzzzzzz
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              AUGURI A TUTTI I FIFTARIIIIIIIIIII !!!!

              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da arf33
                AUGURI A TUTTI I FIFTARIIIIIIIIIII !!!!


                huahuahua... LOOL..

                Auguroni anche da parte mia..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  ciao ragazzi auguri a tutti!!

                  ///mio fratellino che adesso corre con il mio fifty &#232; riuscito a rompere il pacco lamellare! Io mi chiedo come ha fatto?? non poteva mica grippare e basta??

                  Mi ha detto che vuole rimettere su il pacco l. originale e vuole sapere come si toglie il fermo (se ce l'ha)??

                  A me non sembra che abbia un fermo (forse l'ho gi&#224; tolto) ma qualcuno mi potrebbe dire se ce l'ha e qual'&#232;????????????

                  Be spero che producano ancora le lamelle in fibra di vetro, cos&#236; rimetto apposto il mio pacco racing e si ricomincia a correre!!
                  La mia auto preferita: NISMO Skyline R433R GT-R '98
                  Se ci fosse una bella ragazza (magari mora) con la passione x il tuning...

                  Ma se la macchina va in moto....
                  ....perchè la moto non può andare in macchina???

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Originariamente inviato da Emme
                    ciao ragazzi auguri a tutti!!

                    ///mio fratellino che adesso corre con il mio fifty è riuscito a rompere il pacco lamellare! Io mi chiedo come ha fatto?? non poteva mica grippare e basta??

                    Mi ha detto che vuole rimettere su il pacco l. originale e vuole sapere come si toglie il fermo (se ce l'ha)??

                    A me non sembra che abbia un fermo (forse l'ho già tolto) ma qualcuno mi potrebbe dire se ce l'ha e qual'è????????????

                    Be spero che producano ancora le lamelle in fibra di vetro, così rimetto apposto il mio pacco racing e si ricomincia a correre!!
                    Ciao, sicuramente come fermo intenderà proprio il fermo in metallo che regola l'apertura massima dei petali e ritengo poco opportuno toglierlo.....
                    Anche perchè bisognerebbe tagliarlo, per non toglierlo del tutto, perchè alla fine incastra i petali e li fissa sulla loro posizione.
                    Togliendolo secondo me si spaccano i petali......
                    www.JOKERS.it
                    Vedi le mie aste su ebay

                    Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Originariamente inviato da Emme
                      ciao ragazzi auguri a tutti!!

                      ///mio fratellino che adesso corre con il mio fifty è riuscito a rompere il pacco lamellare! Io mi chiedo come ha fatto?? non poteva mica grippare e basta??

                      Mi ha detto che vuole rimettere su il pacco l. originale e vuole sapere come si toglie il fermo (se ce l'ha)??

                      A me non sembra che abbia un fermo (forse l'ho già tolto) ma qualcuno mi potrebbe dire se ce l'ha e qual'è????????????

                      Be spero che producano ancora le lamelle in fibra di vetro, così rimetto apposto il mio pacco racing e si ricomincia a correre!!

                      il fatto che si sia rotto può essere sintomo di vari fattori...tra cui l'invecchiamento dei petali (non sono eterni, in genere andrebbero sostituiti ogni 4000/6000 km) oppure la loro prematura entrata in risonanza, con conseguente stress a rottura.

                      in ogni modo vanno sostituite le lamelle, io consiglio di montarne di spessore maggiore, o magari metterle in carbonio.

                      i fermi di cui parli sono gli "stopper" ovvero dei lamierini curvi, forati, messi come finecorsa delle lamelle. Nel caso vengano eliminati (ovvero tagliati e lasciati solo corti per bloccaggio dei petali) bisogna montare delle controlamelle, più corte, che facciano da molla di irrigidimento alle lamelle stesse, altrimenti, si arriverebbe nuovamente a rottura, molto più precoce rispetto a prima.

                      questo tipo di tecnica è per esempio adottata da anni dala boyesen con i suoi pacchi multistadio, ovvero lamelle grandi che fanno da chiusura, e poi una o 2 serie di lamelle più corte che fungono da molla progressiva.

                      ciauzzzzzzzzzzzù

                      PS: se ti interessa ho un set di lamelle in carbonio della polini da 0.4 nuove.
                      ciauzzzzzz
                      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X