Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    ciao raga io ho un fifty verde e nero e ho appena montato un 75 franco morini originale.poi ho su il 16 di carbu k nn rende molto,marmitta giannelli cn finalino in carbonio.ce ai bassi regimi gira di brutto x ro x farlo andare di + di 60 in una salitina bisognia tirare la terza al max.ho il pignone del 13 e invece sui retilinei arriva ai 100 netti.x me è poko xk avendo sl iò 16!!!!
    e volevo kiedere a k lo sa: alcuni dicono la simonini da comprare ma la fanno ankora??ho trovato sul sito della simonini e ci sn ma ho kiesto in negozio e sn fuori prduzione!!!e k sa dirmi dv trovare un colletttore dell franco morini x il 19??

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Che cilindro hai? quello ad aria?
      Se hai quello ad aria franco morini 75cc per morini GSA o T4, hai lo stesso mio!
      Io ho cercato per mesi un collettore per 19 e poco tempo fa ne ho trovato uno laterale.. sarebbe meglio quello dritto, ma è già tanto che ho questo.
      Se fai fatica come me a trovarlo ti consiglio di costruirlo artigianale.

      Se invece hai un morini G30, un collettore per 19 è facile da trovare, basta che tu cerchi nei forum e nei siti giusti!!!

      Ma scusa, di dove sei? conosco uno con un fifty verde e nero, con il 16 e con la giannelli che è del 1991 come te. Io sono in provincia di udine, può essere?
      >> www.mopedtuning.it <<
      Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Se comunque avete problemi con fifty o oxford o motron o motorini del genere, vi consiglio il forum di mopedtuning!! Avrete subito risposte.

        Ciao
        >> www.mopedtuning.it <<
        Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Salve a tutti, mi ricordo del Fifty, gran bel mezzo, il Top intendo, quello ad aria era un chiodo, io ho avuto il Malaguti Rst dell'88 preparato, penso lo stesso motore del Top, l'Aprilia Europa del 92, stesso motore dell'Rs, Gilera Bullit, e Gilera Rc, oltre che qualche motorino monomacia insignaficante tipo il Quartz, la mia proposta sarebbe quella di creare un forum dove radunare i fanatici come noi di questi Bolidi d'altri tempi che tante soddisfazioni ci hanno dato 10 anni fa circa e che ancora a chi riesce a conciliare gli impegni danno anche oggi. Sarebbe un polo di ritrovo e di discussione per tutti quelli come noi che amano i "cinquantini" si fa per dire a marce, sono bene accetti tutti : Aprilia, Atala, Benelli, Cagiva, Gilera, Malaguti, Motrom, ecc...

          Anzi mi sa che lo apro io direttamente, lo chiamerò:
          LA RIVINCITA DEI 50ini A MARCE SUGLI SCOOTER

          Spero vi piaccia l'idea, accorrete numerosi.

          I love Bullit

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Originariamente inviato da BikersMan
            Salve a tutti, mi ricordo del Fifty, gran bel mezzo, il Top intendo, quello ad aria era un chiodo, io ho avuto il Malaguti Rst dell'88 preparato, penso lo stesso motore del Top, l'Aprilia Europa del 92, stesso motore dell'Rs, Gilera Bullit, e Gilera Rc, oltre che qualche motorino monomacia insignaficante tipo il Quartz, la mia proposta sarebbe quella di creare un forum dove radunare i fanatici come noi di questi Bolidi d'altri tempi che tante soddisfazioni ci hanno dato 10 anni fa circa e che ancora a chi riesce a conciliare gli impegni danno anche oggi. Sarebbe un polo di ritrovo e di discussione per tutti quelli come noi che amano i "cinquantini" si fa per dire a marce, sono bene accetti tutti : Aprilia, Atala, Benelli, Cagiva, Gilera, Malaguti, Motrom, ecc...

            Anzi mi sa che lo apro io direttamente, lo chiamerò:
            LA RIVINCITA DEI 50ini A MARCE SUGLI SCOOTER

            Spero vi piaccia l'idea, accorrete numerosi.

            I love Bullit
            ehm...eheheh

            credo che quello che vuoi creare già esista... anzi ne sono sicuro...

            ti aspettiamo quindi...unisciti a noi

            www.mopedtuning.too.it

            ciauzzzzzzzzzz
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              Aiutatemi per favore.

              Causa furto, CERCO DISPERATAMENTE CARENE PER IL FIFTY TOP.

              Rispondetemi per favore.

              Ciao e grazie.
              La mia auto preferita: NISMO Skyline R433R GT-R '98
              Se ci fosse una bella ragazza (magari mora) con la passione x il tuning...

              Ma se la macchina va in moto....
              ....perchè la moto non può andare in macchina???

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da Emme
                Aiutatemi per favore.

                Causa furto, CERCO DISPERATAMENTE CARENE PER IL FIFTY TOP.

                Rispondetemi per favore.

                Ciao e grazie.

                che modello e che carene ti servono?

                io ho un set completo comprensivo di:
                carene laterali TOP >97
                codino TOP >93
                parafango TOP >93

                ciauzzzz
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Ciao ARF33....ci si becca un po' per tutti i forum...hehehehehehehehe

                  Io volendo ho un parafango anteriore ultimo modello rosso e vedo di procurarti da amici altre carene se ti posso essere utile
                  CANNIBBBALE DI R5......

                  LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Originariamente inviato da arf33
                    che modello e che carene ti servono?

                    io ho un set completo comprensivo di:
                    carene laterali TOP >97
                    codino TOP >93
                    parafango TOP >93

                    ciauzzzz
                    Ciao arf!
                    avrei bisogno delle carene laterali: il mio è un 94 con il codino liscio.

                    Comunque mi sembra che le carene laterali siano tutte uguali per i top raffreddati a liquido (eccetto top mistral e raffreddati ad aria).

                    Se ti avanzano dimmi quanto vuoi e come pagare. (ferbag70@libero.it)

                    Ti ringrazio davvero tanto.

                    Ciao!!
                    La mia auto preferita: NISMO Skyline R433R GT-R '98
                    Se ci fosse una bella ragazza (magari mora) con la passione x il tuning...

                    Ma se la macchina va in moto....
                    ....perchè la moto non può andare in macchina???

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Spero che arf ti riesca a dare una mano...cmq le carene non sono tutte uguali,il top ultimo modello 4 marce aveva le carene diverse da tutti glia tlri....si nota poco,qlc particolarino diverso,ma si nota......cmq anche le carene del modello precendetne 3 marce sono adattabili,vanno su uguale....

                      Ma ti hanno rubato le carene??????????Noooooooooooooo baloridssimi.....
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X