Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Io avevo un amico con quel fifty con la pompa..3 marce color verdone e non lo sapeva nemmeno.....raffredda bene e meglio,ho potuto notare sul bullit che ha migliori effetti....
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da arf33
      quoto con toso, tienitelo stretto, la pompa serve eccome !

      io non monterei invece il motorino di avviamento (e quindi anche la batteria) e risparmi più di 1kg di peso.

      poi vedi te.

      ciauzzzzzzzz
      La batteria mi serve, perchè voglio montare una lampadina xenon (kit HID, 35W), che ha bisogno di una tensione stabile.

      Per compensare il kg di peso in più basta fare una pisciata prima di partire

      Ultimamente ho provato a montare un pneumatico posteriore maggiorato (120), però aveva le spalle troppo basse. Adesso su una Rieju ho visto gli stessi cerchi del fifty che monta 120/80/16 e ci stanno da dio.
      Sono proprio curioso di vederne montato uno sul fifty e spero che vada a toccare la catena o il pezzo di plastica sotto la sella.......
      www.JOKERS.it
      Vedi le mie aste su ebay

      Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        ciao, vorrei chiedervi, se su un telaio di un fifty modello base, ci stia un motore dell'aprialia rs125cc.

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Originariamente inviato da gira88
          ciao, vorrei chiedervi, se su un telaio di un fifty modello base, ci stia un motore dell'aprialia rs125cc.
          Vorresti veramente mettere un blocco del genere su un fifty?
          Secondo me non ci starebbe neanche e anche se riusciresti ad adattarlo sul telaio dovresti fare tantissime modifiche, tipo catena sul lato opposto, rinforzare il telaio, forcelle, catena, corona..........
          Poi se un giorno hai compiuto il tuo capolavoro e decidi di accelerare al massimo, il carissimo fifty si piega a metà a causa della forza bestiale..
          Vedi te......
          www.JOKERS.it
          Vedi le mie aste su ebay

          Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Per starci ci sta tutto...io avevo visto anche un motore 125cc di un kart,devi saldarci nuovi agganci,e super rinforzare perchè il telaio del fifty è abbastanza delicato.....
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              Se vuoi si fa tutto!!! Ho visto fifty col motore TM 125, motron con rotax 125... quindi si fa quel che si vuole!!!

              Ciao
              >> www.mopedtuning.it <<
              Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da toso90
                Se vuoi si fa tutto!!! Ho visto fifty col motore TM 125, motron con rotax 125... quindi si fa quel che si vuole!!!

                Ciao
                Anche un fifty col 250 aprilia dal vivo...ma era una paciugata assurda!!!!
                CANNIBBBALE DI R5......

                LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Originariamente inviato da gira88
                  ciao, vorrei chiedervi, se su un telaio di un fifty modello base, ci stia un motore dell'aprialia rs125cc.

                  starci , con un pò di fatica, ci stà...il problema è che devi studiare e modificare il telaio altriementi dopo poco tempo si disfa il telaio.

                  se ami il fifty e la sua preparazione vieni qui:

                  www.mopedtuning.too.it

                  ciauzzz
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Ciao, questo sabato sono stato a una 50 challenge in una valle dell'Alto Adige (vicino all'Austria) e voglio farvi vedere un paio di foto:

                    http://www.live-style.it/it/event/6700.htm

                    Poteva partecipare in due categorie (originale ed elaborato) ogni 50ino di almeno 10 anni raffreddato ad aria tranne cross, trial e scooter.
                    La gara è durata 4 ore con 3 piloti per team.
                    Si sono iscritti 80 team e non vi dico che risate tra vespe piegate a metà e prototipi andati a pezzi......

                    La prossima volta parteciperemo anche noi con un fifty (che tra l'altro ha vinto), ma ci serve un motore raffreddato ad aria.
                    La mia domanda è se esiste un gruppo termico (80ino polini)raffreddato ad aria montabile su un blocco G30 Morini (dato che ne ho un paio).

                    Saluti
                    www.JOKERS.it
                    Vedi le mie aste su ebay

                    Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Originariamente inviato da toso90
                      L'evolution montava un altro motore: il minarelli am3.

                      Compliments per il tuo fifty... tenuto molto bene.. però il verde dei cerchi non mi attira molto, ma comunque questa è la sua particolarità

                      Ciao
                      non sapevo montasse un altro motore...superiore?


                      grazie cmq
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X