cIAO
dici che hai lasciato le pasticche originali , ma le hai spiante?
xche altrimenti potrebbere essere quello il problema le pasticche prendono la forma delle disco
Che bello mi č arrivato oggi il cilindrone!!! ...Ora mi manca l'albero e la candela...La candela settimana prox vado a comprarla,ma x l'albero chissŕ quanto dovrň aspettare...Speriamo poco...Ciao ciao
Ultima modifica di Cammellone83; 16-02-2005, 12:49.
Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120 Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22 Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T GILERA RUNNER CLUB
ho visto il gpr sul sito, č proprio bello anche se oltre 300 euri non sono pochi. sapete cosa costa il 4road? se la differenza č tanta quasi quasi mi accontento!!!!!!
ho visto il gpr sul sito, č proprio bello anche se oltre 300 euri non sono pochi. sapete cosa costa il 4road? se la differenza č tanta quasi quasi mi accontento!!!!!!
La 4Road di listino dovrebbe venire sui 290€,ma quasi sicuramente sui 250€ la trovi...Sulla Gpr nn ti so dire niente(solo che la Cristofolini la monta su un suo Runner 4T preparato Malossi ),ma sulla 4Road ci penserei un pň prima di comprarla perchč ha qualche piccolo difettuccio(tipo il collettore che con le buche batte nel telaio)...Cmq qui la montano in diversi la 4Road e loro ti possono aiutare piů di me...Ciao ciao
Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120 Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22 Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T GILERA RUNNER CLUB
cIAO
dici che hai lasciato le pasticche originali , ma le hai spiante?
xche altrimenti potrebbere essere quello il problema le pasticche prendono la forma delle disco
Ciao Simone ! Le pastiglie nn le ho toccate, cosa vuol dire spianarle ???????????? Illuminami please !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Simone ! Le pastiglie nn le ho toccate, cosa vuol dire spianarle ???????????? Illuminami please !!!!!!!!!!!!!!!!
siccome sulle pasticche a seguito dell'usura si forma una specie di calco del disco č buona norma se nn si vogliono cambiare a seguto del montaggio di un disco nuovo grattarle con della carta abrasiva (si trova in tutti i negozi di ferramenta) per rendere la superficie di nuovo uniforme tutto qui se nn si fa cosě il disco nuovo potrebbe rovinarsi oppure la frenata nn risulerebbe uniforme poichč la pasticca nn aderisce uniformemente al disco
My Phantom Max:
testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6
Commenta