Salve Runneristi
Ho un runner 200 VXR e spesso mi girano
i coglioni quando vedo un qualsiasi altro scooterone che mi sorpassa.
faccio un'appello a tutti voi runneristi 4t sia 125, 180 che 200.
AIUTIAMOCI A PREPARARE I NOSTRI GIOIELLI AL FINE DI UMILIARE
TUTTI GLI ALTRI (anche i 5004t se possibile).
Uniamo le nostre esperienze
di preparatori occasionali al fine rendere i nostri runner dei veri mostri da combattimento cercando di spendere bene i nostri soldi ed evitare di comprare kit inutili e costosi.
COMINCIAMO:
io due anni fa ho cambiato il multivar con quello malossi. Ho guadagnato molto allo scatto ma purtroppo penso di aver perso qualcosa in allungo. le massette originali malossi erano di 14gr.
l'altra settimana ho rotto la cinghia
(dopo circa 7300 km) e dal momento che dovevo aprire il carter ho deciso di cambiare il correttore di coppia, il delta clutch e cambiare le massette del multivar un po' usurate con quelle di 14.5gr.
Naturalmente TUTTO KIT MALOSSI.
RISULTATO: partendo da fermo il motore non sale tanto di giri e quindi da l'impressione che mi penalizza lo scatto e per quanto riguarda l'allungo.....e' come prima, anzi forse leggermente meno.
da premettere che io peso 100 KG e sono alto 1.92.
adesso penso di alleggerire le massette e di cercare di regolare al meglio la tensione del delta clutch.
vi faccio presente (per chi non ne e' a conoscenza) che ho avuto bisogno della pistola pneumatica, con bossolo da 18mm per il multivar, mentre per il correttore di coppia e delta clutch del bossolo da 18 e da 45...altrimenti col cazzo che riuscivo ad aprirlo.
Sono intenzionato a provare la marmitta leovinci 4road e molto presto montero' il colindro malossi, che ho gia' acquistato.
vi faro' sapere come e' andata.
accetto qualsiasi consiglio
ciao e...forza runner
Ho un runner 200 VXR e spesso mi girano

faccio un'appello a tutti voi runneristi 4t sia 125, 180 che 200.
AIUTIAMOCI A PREPARARE I NOSTRI GIOIELLI AL FINE DI UMILIARE

Uniamo le nostre esperienze

COMINCIAMO:
io due anni fa ho cambiato il multivar con quello malossi. Ho guadagnato molto allo scatto ma purtroppo penso di aver perso qualcosa in allungo. le massette originali malossi erano di 14gr.
l'altra settimana ho rotto la cinghia

Naturalmente TUTTO KIT MALOSSI.
RISULTATO: partendo da fermo il motore non sale tanto di giri e quindi da l'impressione che mi penalizza lo scatto e per quanto riguarda l'allungo.....e' come prima, anzi forse leggermente meno.
da premettere che io peso 100 KG e sono alto 1.92.
adesso penso di alleggerire le massette e di cercare di regolare al meglio la tensione del delta clutch.
vi faccio presente (per chi non ne e' a conoscenza) che ho avuto bisogno della pistola pneumatica, con bossolo da 18mm per il multivar, mentre per il correttore di coppia e delta clutch del bossolo da 18 e da 45...altrimenti col cazzo che riuscivo ad aprirlo.
Sono intenzionato a provare la marmitta leovinci 4road e molto presto montero' il colindro malossi, che ho gia' acquistato.
vi faro' sapere come e' andata.
accetto qualsiasi consiglio
ciao e...forza runner
Commenta