Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    scusa ho fatto un calcolo la configurazione che dici te va a risultare 73,5 g totali con i 12,5 dovresti essre a cavallo che fa 75 g tot prova e dimmi come va con la tua conf cosi' ti posso aiutare a meyttere il peso corretto . Per adesso il lavoro che ho fatto sulla cinghia da ottimi risultati mi sembra che abbia piu' ripresa e un po di allungo ma sto finendolo di testare ciao a tutti
    vario malossi modificato
    frizione alleggerita
    ventolino alesato
    getto 105

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      Originariamente inviato da STUCCOMAN
      Però tu hai il 125 e non credo che la tua taratura vada bene x il 180 o x il 200
      Io sul mio ho i rulli da 9,5g quelli che mi hanno dato insieme al variatore....La configurazione coi rulli da 10,5 era pensata per avere una ottima ripresa sul 180....La malossi fornisce i rulli da 14g col vario,ma anche quelli che hanno il 200 scendono di peso coi rulli....Io penso che con i 10,5 avrà una ripresa bruciante o cmq al max 11,5/12g non di più...
      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
      GILERA RUNNER CLUB

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da lragnini
        scusa ho fatto un calcolo la configurazione che dici te va a risultare 73,5 g totali con i 12,5 dovresti essre a cavallo che fa 75 g tot prova e dimmi come va con la tua conf cosi' ti posso aiutare a meyttere il peso corretto . Per adesso il lavoro che ho fatto sulla cinghia da ottimi risultati mi sembra che abbia piu' ripresa e un po di allungo ma sto finendolo di testare ciao a tutti
        Ok buono a sapersi....Allora anche quella è una modifica da fare,sempre se riesco a scoprire se anche il 125 ha la trasmissione come il 200...Un ragazzo mi ha detto che sul 125 tutto questo sistema non c'è...Mah ora chiederò al mio mecca...Facci sapere quando hai finito i test...Ciao ciao
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da lragnini
          scusa ho fatto un calcolo la configurazione che dici te va a risultare 73,5 g totali con i 12,5 dovresti essre a cavallo che fa 75 g tot prova e dimmi come va con la tua conf cosi' ti posso aiutare a meyttere il peso corretto . Per adesso il lavoro che ho fatto sulla cinghia da ottimi risultati mi sembra che abbia piu' ripresa e un po di allungo ma sto finendolo di testare ciao a tutti
          Con 3 rulli da 13 e 3 da 11,5 il conto totale è 73.5 ed è il peso totale dei rulli ke vorrei avere, appena provo vi so dire !
          Riguardo alla cinghia quindi tu hai tolto il "cilindro rotante" in mezzo fra frizione e variatore ke fa da guida x la cinghia e hai lasciato la cinghia del 4t originale ??????? Cm va x ora ????????
          Ultima modifica di DOHC; 28-09-2004, 12:52.

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Notizie Fresche Sull'albero A Camme Per Il 4t Runner:
            Entrera' In Commercio A Gennaio 2005
            Mi Me' Appena Arrivata Una Email Dalla Malossi.
            Ciao
            KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da fasomax
              Notizie Fresche Sull'albero A Camme Per Il 4t Runner:
              Entrera' In Commercio A Gennaio 2005
              Mi Me' Appena Arrivata Una Email Dalla Malossi.
              Ciao
              A me la malossi nn risponde mai alla mail...Scusa ma te a che indirizzo le invii????
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                sembra che abbia un po di ripresa in piu' e di allungo perche' il vario riesce a lavorarlotutto fino alla fine e oltre infatti la cinghia dentata tocca il carter cosa prima impensata
                vario malossi modificato
                frizione alleggerita
                ventolino alesato
                getto 105

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  ciao ragazzi!
                  Volevo chiedervi un parere, scusate l'ot del mio post..
                  CHe ne dite tra un runner 4t 200 ed un beverly 250?
                  sono davvero parecchio indeciso, ho ascoltato parecchi pareri discordi ma sò sicuramente che voi mi saprete illuminare..
                  Avevo un runner 50 sp ma me lo hanno rubato...
                  mi interessa sopratutto la parte sportiva, com'è un 200 base 4t da fermo?
                  grazie a tutti!
                  GILERA RUNNER CLUB
                  vieni anche tu!

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da giammy
                    ciao ragazzi!
                    Volevo chiedervi un parere, scusate l'ot del mio post..
                    CHe ne dite tra un runner 4t 200 ed un beverly 250?
                    sono davvero parecchio indeciso, ho ascoltato parecchi pareri discordi ma sò sicuramente che voi mi saprete illuminare..
                    Avevo un runner 50 sp ma me lo hanno rubato...
                    mi interessa sopratutto la parte sportiva, com'è un 200 base 4t da fermo?
                    grazie a tutti!
                    Ciao se ti interessa la parte sportiva prendi il Runner,lascia stare il beverly....Io ho il 125 4T e ti posso dire che di base è un fermone incredibile...Il 200 dovrebbe essere meglio(anche se non sono nemmeno paragonabile ai 2T che,in quanto a motore,sono una spanna sopra)...Cmq ora per i 4T cominciano anche ad uscire un sacco di pezzi per poterli elaborare...:-)..
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      grazie mille per la risposta!!! davvero!
                      sono innamorato del nexus ma una versione depotenziata per neo possessori della A non esiste
                      Potrei arrivare fino a 34 cavalli.. per intenderci un majesty 400 (che è una lella) oppure un madison 400 (lella pure)
                      un runner 200 4tempi corredato da una marmitta nuova e multivar come lo vedi?
                      nel mio avevo eliminato il parafanghi posteriore attaccando la targa in modo mistico con del filo di ferro, esiste qualcosa di più professionale ^^ ?
                      graciass
                      GILERA RUNNER CLUB
                      vieni anche tu!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X