Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio
Per il problema del liquido lo fa anche a me...Se è ancora in garanzia puoi farti cambiare il tappo che chiude il serbatoio con un modello nuovo che la Gilera mi pare abbia cominciato a mettere lo scorso anno e ti dovrebbe diminuire un pò la fuoriuscita,ma cmq non la elimina del tutto...Per risolverlo in maniera definitiva ho letto su un altro forum che si deve fare un lavoro lunghissimo,complicatissimo e c'è da smontare mezzo scooter
...Meglio tenersi qualche goccia...
Per gli strappi penso che quasi sicuramente sia la carburazione troppo magra...Io fossi in te toglierei la Red Sponge...Lo scorso inverno anche il mio a 90 km/h cominciava a "strappare" e poi scoprii che avevo una piccola crepa nel filtro e quindi quando andava forte entrava più aria e mi smagriva di brutto la carburazione...Ciao ciao
Originariamente inviato da Slash1664

Per gli strappi penso che quasi sicuramente sia la carburazione troppo magra...Io fossi in te toglierei la Red Sponge...Lo scorso inverno anche il mio a 90 km/h cominciava a "strappare" e poi scoprii che avevo una piccola crepa nel filtro e quindi quando andava forte entrava più aria e mi smagriva di brutto la carburazione...Ciao ciao
Commenta