annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

ciao
    x la taratura dei variatori date un occhio qua e dete che ne pensate
    http://www.srace.net/public/site/mod...ile.php?lid=20
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

Vi ringrazio per i consigli!!
      Ma come va il tuo Runner 125, adesso con quello che hai montato?? Si sente la differenza sostanziale rispetto a quando era originale e quindi ne vale la pena spendere tutti quei soldi?? Pershč se la differenza si sente dalla mia tipa mi faccio regalare la centralina anzichč la marmitta...!! Cosě ne approfitterei per montare i rulli da 9.5gm, le molle della frizione bianche e il correttore di coppia. Che ne dici č una scelta piů sensata??
      Un'altra cosa che vorrei fare č montare il parafango a ruota come il nexus
      per poi segare via completamente quello originale e mettere solo il porta targa, che faň io artigianalmente!!

Grazie ancora
      Ciao
      Ultima modifica di Stinu; 26-03-2005, 00:41.

Commenta

Originariamente inviato da Stinu
        Vi ringrazio per i consigli!!
        Ma come va il tuo Runner 125, adesso con quello che hai montato?? Si sente la differenza sostanziale rispetto a quando era originale e quindi ne vale la pena spendere tutti quei soldi?? Pershč se la differenza si sente dalla mia tipa mi faccio regalare la centralina anzichč la marmitta...!! Cosě ne approfitterei per montare i rulli da 9.5gm, le molle della frizione bianche e il correttore di coppia. Che ne dici č una scelta piů sensata??
        Un'altra cosa che vorrei fare č montare il parafango a ruota come il nexus
        per poi segare via completamente quello originale e mettere solo il porta targa, che faň io artigianalmente!!

Grazie ancora
        Ciao
        ecco bravo fatti regalare la centralina cosě la fai anche risparmiare poverina ! ciao
        Disco anteriore ALTH;
        Tubazioni Frentubo;
        Ammortizzatori Bitubo;
        Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
        Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
        Digitronic;
        Getto Max 110.

Commenta

Buona pasqua runneristica a tutti!
          Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

Commenta

ciao
            BUONA PASQUA a tutti
            allora ho finito i laori sul caburo x il runner del fratello ,
            ho tornito l'interno dietro la farfalla allrgato di 3mm , raccordato e lucidato il tutto ha specchio , lavorato alberino farfalla (ridotto come dimensioni e reso gli angoli + rotondi lucidato farfalla) alzato spillo (quello che entra nel polverizzatore ) cambiato getto con un dell' orto piccolo n 124
            foto alberino farfalla

foto carburo

foto filtro aria modificato

Cqm prima di montarlo stamani lo abbiamo provato in un tratto autostradale e segnava 145 km di strumento, ed abbiamo fatto anche un confronto con il mio 2t e prima di montare il carb , in paretenza stavo lievemente avanti io poi come velocita eravamo quasi appaiati con il 4t in leggero vantaggio.
            Montato il carb regolato carburazione ,la cosa che č saltata subito ad orecchio č il salire di giri del motore ,nuova prova in autostrada e sopresa il 4t del fratello ha segnato i 150km di strumento prendendo giri molto + velocemente tenendo conto del lavoro fatto , il 2t mio le a presse sto giro , cqm sono contento del lavoro.
            Quello che mi ha colpito č stata la rapidita nella partenza e nel prendere giri anche senza dover ritoccare i rulli (x rendere una vaga idea fra prima e il dopo č come se gli avessi alleggerto i rulli )
            scusate se mi sono dilungato, ma volevo condividere con voi la contentezza

Commenta

Originariamente inviato da simone418
              ciao
              BUONA PASQUA a tutti
              allora ho finito i laori sul caburo x il runner del fratello ,
              ho tornito l'interno dietro la farfalla allrgato di 3mm , raccordato e lucidato il tutto ha specchio , lavorato alberino farfalla (ridotto come dimensioni e reso gli angoli + rotondi lucidato farfalla) alzato spillo (quello che entra nel polverizzatore ) cambiato getto con un dell' orto piccolo n 124
              foto alberino farfalla

foto carburo

Cqm prima di montarlo stamani lo abbiamo provato in un tratto autostradale e segnava 145 km di strumento, ed abbiamo fatto anche un confronto con il mio 2t e prima di montare il carb , in paretenza stavo lievemente avanti io poi come velocita eravamo quasi appaiati con il 4t in leggero vantaggio.
              Montato il carb regolato carburazione ,la cosa che č saltata subito ad orecchio č il salire di giri del motore ,nuova prova in autostrada e sopresa il 4t del fratello ha segnato i 150km di strumento prendendo giri molto + velocemente tenendo conto del lavoro fatto , il 2t mio le a presse sto giro , cqm sono contento del lavoro.
              Quello che mi ha colpito č stata la rapidita nella partenza e nel prendere giri anche senza dover ritoccare i rulli (x rendere una vaga idea fra prima e il dopo č come se gli avessi alleggerto i rulli )
              scusate se mi sono dilungato, ma volevo condividere con voi la contentezza
              complimenti,hai saputo metterci bene le mani
              Puoi elencare tutte le mod che gli hai fatto ?
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN
                complimenti,hai saputo metterci bene le mani
                Puoi elencare tutte le mod che gli hai fatto ?
                ciao
                x ora variatore malossi , correttore di coppia , frizione regolabile malossi, rapporti lunghi malossi, filtro aria red sponge malossi , scatola filtro modificata , e carburatore modificata, marmitta leovinci 4road fra un po albero a camme l' ho portato a far riproflare

Commenta

....e con i rapporti ce la fa ad allungare senza perdere troppo scatto ?
                  LA centralina la monti ?
                  Ps ora devi dare una toccatina al 2t perň
                  Anche in piega il 4t di tuo fratello ti bastona ?
                  Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                  Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da simone418
                    [URL=http://img193.exs.cx/my.php?loc=img193&image=filtro46qv.jpg][IMG]
                    Ma esattamente in cosa consiste la modifica al filtro che hai fatto? Sono molto interessato a piccole ottimizzazioni qua e la adesso che il mio runner 200 VXR č dotato di Centralina, Red Sponge, Multivar con rulli da 13.5, Molle frizione bianche e molla di contrasto Bianca. Tra l'altro visto cha vete sia un 2 t che un 4 t voleevo chiederti una cosa: ho letto su Scooter magazine di un 200 VXR preperato da Cristofolini che montava la cinghia del 2 T Malossi (non ti sarai perso quel numero vero?), sai mica se le dimensioni sono le stesse?
                    Grazie e... Buona Pasqua a tutto il forum!

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN
                      ....e con i rapporti ce la fa ad allungare senza perdere troppo scatto ?
                      LA centralina la monti ?
                      Ps ora devi dare una toccatina al 2t perň
                      Anche in piega il 4t di tuo fratello ti bastona ?
                      ciao
                      no le centralina non la monta , i rapporti alungati non hanno penalizzato l+ di tanto la ripresa .

Commenta

Sto operando...
                      X