annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Originariamente inviato da th3 fl8
    grazie per il tuo interessamento cammello io ho il runner 125 vx con il motore 210 malossi, albero a camme, variatore, frizione, correttore di coppia, rapporti, carburatore 34 tutto malossi, in piu ho lo scarico 4 road e pensavo di finire l'opera con la centralina tu che ne dici??? a dimenticavo disco e pasticche malossi...che ne pensi incrementa in
    piu o puo bastare???? secondo me si puo ancora migliorare e ci vorrei pensare prima di riprendere il motorino dal meccanico
    Mh direi che hai un gran bel mezzo ...Cmq la centra con la configurazione che hai è obbligatoria,perchè altrimenti la centra originale,avendo il limitatore, ti taglia il gas e più di 135 km/h nn li fai !!!Eppoi la centra è studiata apposta per il 210 !!!Anche te ci devi aver speso un bel pò di eurini per tutte quelle modifiche .Solo per curiosità il disco hai quello maggiorato o quella da 220???Che lavori hai fatto alla testata per adattarla al 210???i lavori canonici oppure anche qualcosa in più ??? Ciao ciao e complimenti per lo scooter,dovrebbe venir fuori una bella bestia
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
      Mh direi che hai un gran bel mezzo ...Cmq la centra con la configurazione che hai è obbligatoria,perchè altrimenti la centra originale,avendo il limitatore, ti taglia il gas e più di 135 km/h nn li fai !!!Eppoi la centra è studiata apposta per il 210 !!!Anche te ci devi aver speso un bel pò di eurini per tutte quelle modifiche .Solo per curiosità il disco hai quello maggiorato o quella da 220???Che lavori hai fatto alla testata per adattarla al 210???i lavori canonici oppure anche qualcosa in più ??? Ciao ciao e complimenti per lo scooter,dovrebbe venir fuori una bella bestia

grazie ho speso una barca di soldi anzi e meglio che non ci penso, ho il disco malossi a 220 e stavo pensando di cambiarlo con quello a margherita dall braking... non so di preciso cosa e stato fatto alla testa ultimamente ma ti posso dire che e il secondo 210 che compro ed e passato nelle mani di 3 meccanici... quidi ce ne so stati di lavori.prima che ce lo portavo mi faceva solo 105 e mancava albero a camme e 4 road mo speriamo ci compro pure la centralina e vedo di compra una tuta cosi tutti in pista

Commenta

Originariamente inviato da th3 fl8
        grazie ho speso una barca di soldi anzi e meglio che non ci penso, ho il disco malossi a 220 e stavo pensando di cambiarlo con quello a margherita dall braking... non so di preciso cosa e stato fatto alla testa ultimamente ma ti posso dire che e il secondo 210 che compro ed e passato nelle mani di 3 meccanici... quidi ce ne so stati di lavori.prima che ce lo portavo mi faceva solo 105 e mancava albero a camme e 4 road mo speriamo ci compro pure la centralina e vedo di compra una tuta cosi tutti in pista
        Allora per il disco va benissimo il 220 della Malossi!!!Se proprio vuoi cambiarlo monta il kit da 250 mm della Braking o della Malossi oppure metti i tubi in treccia e vedrai che otterrai una signora frenata !!!Il primo 210 che ha fatto???l'hai grippato???105 km/h è un pò pochino,anzi è inaccettabile col be di dio che hai ...Purtroppo per i 4T devi trovare dei mecca che ci sappiano lavorare altrimenti fanno solo delle grandi schifezze!!!Pensa te che il mio primo mecca nn sapeva nemmeno rifare la carburazione al 4T,ne tantomeno voleva montarmi il cilindro perchè nn sapeva nemmeno da dove partire!!!Per fortuna che ora ho trovato un preparatore d'oro !!!Cmq uno scooter elaborato come il tuo dovrebbe vedere almeno i 145-150 km/h di tachimetro!!!La 4Road l'hai già comprata???Nn è che sia il massimo come scarico,anche perchè il collettore batte nel telaio e alla lunga si piega e rende meno !!!meglio una Galassetti o una Gpr se lo vuoi proprio racing al massimo!!!Ciao Ciao e facci sapere come va quando lo riprendi !!!
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

Commenta

oggi ho portato il mio phantom dal mec mi deve montare:
          -albero a camme
          -impianto alimentazione malossi
          -ammo posteriore bitubo
          -forcella malossi f36
          -correttore di coppia
          -tubi in treccia frentubo
          nn so se poi rimetterò anche gli ingranaggi secondari anche se ho paura che mi cappotterò....
          My Phantom Max:
          testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Originariamente inviato da VeLoCiTy86
            oggi ho portato il mio phantom dal mec mi deve montare:
            -albero a camme
            -impianto alimentazione malossi
            -ammo posteriore bitubo
            -forcella malossi f36
            -correttore di coppia
            -tubi in treccia frentubo
            nn so se poi rimetterò anche gli ingranaggi secondari anche se ho paura che mi cappotterò....
            !!!Cavolo ma lo vuoi fare da pista???Anche le F36 !!!Per i rapporti montando tutto quel ben di dio direi che ci rivogliono,altrimenti ti cappotti veramente...Anche io alla fine ho dovuto cedere e al più presto li dovrei montare,perchè quelli del 125 originale sono davvero troppo corti!!!Ciao ciao
            GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
              !!!Cavolo ma lo vuoi fare da pista???Anche le F36 !!!Per i rapporti montando tutto quel ben di dio direi che ci rivogliono,altrimenti ti cappotti veramente...Anche io alla fine ho dovuto cedere e al più presto li dovrei montare,perchè quelli del 125 originale sono davvero troppo corti!!!Ciao ciao
              incrociando le dita a breve compro la moto e siccome il phantom nn me la sentivo di venderlo ho deciso di farlo estremo per usarlo in pista e ogni tanto in strada giusto per far girare un pò di gente....
              My Phantom Max:
              testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Originariamente inviato da VeLoCiTy86
                incrociando le dita a breve compro la moto e siccome il phantom nn me la sentivo di venderlo ho deciso di farlo estremo per usarlo in pista e ogni tanto in strada giusto per far girare un pò di gente....
                !!!Complimenti davvero!!!Che moto dovresti prendere???Ciao ciao
                GILERA RUNNER CLUB

Commenta

tenete quattrotempisti, beccatevi sto link: http://scooter-center.com/catalog/de...0ccb78ba0c3a9d
                  buona visione!!
                  voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

ciao "ragazzacci che sfrecciati con le vostre motorette" me lo hanno detto ieri sera e mi hanno fatto felice perche' vuol dire che andavo veramente forte ...bando ai vezzeggiativi...tutto bene?
                    io ho un piccolo problema, spendo piu' soldi per le lempadine dello stop che mi si fulminano sempre, che per la benzina, quancuno di voi ha il mio stesso problema?
                    qualcuno l'ha risolto, io ho cambiato gli interruttori sui freni ma...niente!
                    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    ciao e ca___o oggi niente runnerozzo xke piove di brutto!
                    peccato volevo farmi insultare ancora un po da qualche persona almeno lo prendevo come un complimento sara' x la prox volta. ..ciaooooooooooooo!
                    BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

allora per quanto riguarda la galassetti che ne pensate? sul mio sportcity secondo voi ci sta meglio questa o la 4road? su che prezzi stiamo..?

Commenta

Sto operando...
                      X