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Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

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  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    noooooooooooo!!!! lo sapevo che era na rogna! basta non lo uso +! ;-)

    scusate adesso vado un pò OT, ma mi sapete dire quale sarebbe un prezzo adeguato per un carburatore dell'orto da 15 usato? qualcuno di voi ne ha per caso uno che gli avanza? fatemi sapere grazie

    ciao
    Runner VXR 200 Carbon
    Anno 2002

    Multiva MAlossi Rulli 14g
    Molla di contrasto bianca Malossi
    Molle Frizione Bianche MAlossi
    Getto max 110

    Prossimamente getto max 120 e red sponge

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    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      Allora raga stasera ho smontato lo scuter e......mi si era cotta la frizione è bastato grattarla un pò con la carta e smussare gli ancoli delle masse della frizione..........già che c'ero avendo tutto originale ho alleggerito un pò le masse passando nel mezzo una punta di 9 ora è molto più pronto e scattante quindi......per ilmomento problema risolto!!!!

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      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Ah un'altra cosa per un 200 in conformazione originale pe quanto mi ha detto un mio amico capo officina alla Piaggio la cinghia ed i rulli si sostituiscono a 12000 km in effetti il mio che ne ha quasi 6000 km non ha nessun segno di usura ne sui rulli ne sulla cinghia si vedono screpolature.............

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        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da 106Rally
          Ah un'altra cosa per un 200 in conformazione originale pe quanto mi ha detto un mio amico capo officina alla Piaggio la cinghia ed i rulli si sostituiscono a 12000 km in effetti il mio che ne ha quasi 6000 km non ha nessun segno di usura ne sui rulli ne sulla cinghia si vedono screpolature.............
          Io con solo il variatore, a 9000 km l'ho cambiata, ma quando l'ho fatta vedere al meccanico, mi ha detto che l'avrei dovuta sostituire almeno 2000 km prima....
          Se i denti della cinghia non presentano più la curvatura verso l'interno (i miei erano piatti!) allora è tardi

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          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            nessuna idea di cosa possa costare un acrbu da 15 usato? mi serve per taroccare la minimoto...
            Runner VXR 200 Carbon
            Anno 2002

            Multiva MAlossi Rulli 14g
            Molla di contrasto bianca Malossi
            Molle Frizione Bianche MAlossi
            Getto max 110

            Prossimamente getto max 120 e red sponge

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            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da bonzo76
              nessuna idea di cosa possa costare un acrbu da 15 usato? mi serve per taroccare la minimoto...
              Per quanto ne so io, non dovrebbe costarti + di 20 euro un 15mm......

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              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                ok cifra accettabile, grazie 1000, siccome sono soddisfatto per ora di come gira il runner (anche se non sono molto convinto dei consumi) adesso mi dedico un pò all'elaborazione della mini....

                ciao
                Runner VXR 200 Carbon
                Anno 2002

                Multiva MAlossi Rulli 14g
                Molla di contrasto bianca Malossi
                Molle Frizione Bianche MAlossi
                Getto max 110

                Prossimamente getto max 120 e red sponge

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                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  Per Cammellone.
                  Ciao!
                  Secondo me il tuo scooter, già molto divertente con le elaborazioni che hai, diventerebbe quasi perfetto con uno scarico tipo Galassetti o 4Road e le camme Malossi! Avresti un allungo strepitoso... Pensaci!

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                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da Gianlu77
                    Per Cammellone.
                    Ciao!
                    Secondo me il tuo scooter, già molto divertente con le elaborazioni che hai, diventerebbe quasi perfetto con uno scarico tipo Galassetti o 4Road e le camme Malossi! Avresti un allungo strepitoso... Pensaci!
                    Per lo scarico prima o poi un pensierino ce lo faccio,ma ora ho pochi dindi ...Cmq andrei o di Galassetti o di Gpr,la 4Road nn mi convince...Per le camme nn sono molto convinto dato che molte delle persona che le hanno montate nn si sono trovate molto bene con questo componente...Eppoi nn vorrei che alzassero la coppia troppo in alto con conseguente diminuzione del divertimento dello scooter in città e in montagna...Se lo dovessi fare da pista avrei già messo carburatore 34,camme+molle valvole...Così per la città l'unica altra modifica a livello di motore che penso si fare sarà lo scarico...Ciao ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

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                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da Cammellone83
                      Per lo scarico prima o poi un pensierino ce lo faccio,ma ora ho pochi dindi ...Cmq andrei o di Galassetti o di Gpr,la 4Road nn mi convince...Per le camme nn sono molto convinto dato che molte delle persona che le hanno montate nn si sono trovate molto bene con questo componente...Eppoi nn vorrei che alzassero la coppia troppo in alto con conseguente diminuzione del divertimento dello scooter in città e in montagna...Se lo dovessi fare da pista avrei già messo carburatore 34,camme+molle valvole...Così per la città l'unica altra modifica a livello di motore che penso si fare sarà lo scarico...Ciao ciao
                      Il 34, ti dò la mia parola, in città è uno spettacolo !! Ha un tiro da basso impressionante, e allunga molto meglio di prima. Diciamo che è quello che mancava, l'upgrade migliore secondo me.

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