annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Dai un'oochiata alla carburazione dopo aver messo la red sponge! I 4T girano già abbastanza magri...sarebbe il caso di adeguare la carb!
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

Originariamente inviato da fasomax
      caro peppe 83,
      devo dirti la verita' sabato pomeriggio ho dato una sverniciata al beverly 250
      con il mio runner 200 vxr naturalmente modificato.
      multivar 2000 malossi con massette da 10.5
      red sponge malossi
      delta clutch malossi con mollette rosse e regolazione al massimo della durezza
      torque driver (correttore di coppia) malossi
      marmitta 4road senza dbkiller

mi aspettavo che il beverly fosse piu' potente ma poi mi sono reso conto che era un gran che'.

premetto che io peso 100kili mentre quello del beverly non piu' di 85.

io penso che se uno deve farsi un beverly a questo punto sarebbe il caso di puntare sul 500 che ha parecchi cavalli
      ciao
      per il 500 ci vogliono minimo 21 anni .......... con il 250 puoi fare dei viaggetti, con il runner no .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da GR200
        Dai un'oochiata alla carburazione dopo aver messo la red sponge! I 4T girano già abbastanza magri...sarebbe il caso di adeguare la carb!
        Ciao
        x la carburazione , trovare i getti dei carburatori walbro e difficile se non imposibile.
        io x cambiare il getto di max sul runner di mio fratello ho oreso un ltro getto originale e ho confrontato con uno dell' orto x rilevare ache numero dell'orto corrispondesse e poi allargato con alesatore x i getti di 3 numeri con riferimento dell' orto.
        Cosi il runner dopo modifica scatola filtro sale di giri meglio
        °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

Originariamente inviato da simone418
          Ciao
          x la carburazione , trovare i getti dei carburatori walbro e difficile se non imposibile.
          io x cambiare il getto di max sul runner di mio fratello ho oreso un ltro getto originale e ho confrontato con uno dell' orto x rilevare ache numero dell'orto corrispondesse e poi allargato con alesatore x i getti di 3 numeri con riferimento dell' orto.
          Cosi il runner dopo modifica scatola filtro sale di giri meglio
          Mh è un lavoro che va oltre le mie capacità....Non ho nemmeno gli strumenti per farlo...In settimana andrò dal mio mecca e sentirò se lo può fare...Grazie cmq per il consiglio..Ciao ciao
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Sarà un pò un problema trovare quei maledetti getti della Walbro...Bah vedrò il mecca che mi dice...Ciao ciao e grazie del consiglio...
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

Commenta

ciao ragazzi sono sempre io che vi rompo qualcino sa o riesce a sapere qual'e' la quantita' di olio da mettere nelle forcelle sebac del runner vxr 200 voglio metterne uno piu' denso
              vario malossi modificato
              frizione alleggerita
              ventolino alesato
              getto 105

Commenta

Sarà un pò un problema trovare quei maledetti getti della Walbro.
                infatti una modifica da fare è rifilettare la sede del getto max con un passo compatibile con i getti del Dell'Orto in modo da non impazzire per trovare (...seeeee......) i getti Walbro!
                Se sei onesto ti inculano....
                Se rubi il minimo ti inculano...
                Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

infatti una modifica da fare è rifilettare la sede del getto max con un passo compatibile con i getti del Dell'Orto in modo da non impazzire per trovare (...seeeee......) i getti Walbro!
                  Mh interessante come modifica...Ma apparte il passo,per il resto i getti sono compatibili??(scusa la domanda un pò ingenua ma non sono molto esperto di carburatori... )...Ci vogliono degli strumenti particolari per fare questo lavoro??Ciao ciao...
                  GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Ragazzi Troppo Fico!!!
                    Questa Mattina Mi E' Arrivato Il Manuale D'officina Del Runner 200 Vxr
                    Comprensivo Del Manuale Per Stazioni Di Servizio.
                    Praticamente Ho Tutto Cio' Che Riguarda I Pezzi Del Mio Runner Comprensivo Di Manutenzione Del Motore, Parti Idrauliche, E Tutti Gli Accessori E Parti In Plastica
                    Che Figata Stasera Me Lo Leggo Di Brutto.
                    Voglio Conoscere Tutto Del Mio Runner...
                    Se Avete Bisogno Di Informazioni Chiedete Pure.
                    L'ho Pagato 54 Euro Facendo Richiesta Tramite Email Al Sito Gilera.
                    Devo Dire Che Mi E' Costato Ma Ne E' Valsa La Pena.
                    Questo Manuale E' Lo Stesso Che Usano All'interno Delle Officine Autorizzate Piaggio Gilera.
                    Wow...
                    Ciao A Presto
                    KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

Commenta

c che marmitta mi consigliate? ceh cosa migliora? quanto dovrei spendere??

Commenta

Sto operando...
                      X