Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    stai tento a non spannare le viti a brugola che tengono il disco perchè costano un occhio! per il resto togli la pinza, molli la ruota e poi il disco, metti il nuovo e rimonti! attento che quando togli la ruota il runner cadrà in avanti perchè è molto pesante sull'avantreno! cerca di mettergli un peso sul portapacchi
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

    Siamo in Italia, impara a rubare BENE

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      un'altra persona kon il disco della braking eh??
      ancora nessun info sull'albero a camme???
      io
      RUNNER VX125
      Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

      ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        CIAO !!!!!!
        Si io riguardo alla centralina non ho avvertito troppi miglioramenti per i 145euro ke costa, sicuramente non peggiora e non pregiudica niente. Credo cmq ke nella somma di tutti componenti Malossi dia una mano a migliorare le prestazioni ! A proposito potremo kiedere alla Malossi se ci paga per tutta la pubblicità ke le stiamo facendo o per lo meno ke ci faccia degli sconti !!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Ho ordinato la centralina da Quarto!!!mi ha detto che parte domani,quindi dovrei averla per giovedì!!!Intanto oggi lo porto dal mecca per il tagliando dei 9000,cambio pneumatico posteriore(Pirelli Evo 22)e carburazione...Non c'è mica da ricarburarlo dopo aver montato la centralina??!!Sennò gli dico al mecca di aspettare...
          Ah quarto mi ha risposto anche per quanto riguarda l'albero a camme:mi ha detto che gli sta arrivando e che il prezzo sarà 130€ iva inclusa !!!non male....Io però una volta aperto il cilindrozzo per montare le camme volevo anche far lavorare la testa sabbiando i condotti di aspirazione,lucidando quelli di scarico e aumentando il rapporto di compressione,solo qui a Firenze nn trovo nessuno che fa questi lavori !!!Uffa...
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            quanto paghi la centralina???beh 130€ per l'albero a camme nn sono tantissimi!!speriamo arrivi mooolto presto
            RUNNER VX125
            Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

            ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da Slash1664
              quanto paghi la centralina???beh 130€ per l'albero a camme nn sono tantissimi!!speriamo arrivi mooolto presto
              La centra 125€ iva compresa!!Solitamente dal prezzo che trovi sul sito della Malossi(tieni d'occhio che lì i prezzi sono senza iva)Quarto ci leva un 15-20%...Per quasi tutti i pezzi(ad esclusione di cilindro e impianto alimentazione sui quali la somma è maggiore)il risparmio si aggira sui 20 euro dal listino Malossi a cui poi però dovresti aggiungere l'iva.In definitiva il risparmio reale è ben più di 20€!!(non so se sono stato chiaro... )Io per es il vario Malossi l'ho pagato 120€ da stavini a Firenze,mentre da quarto viene 91€,la centra Malossi di listino viene 145€+iva(174€ normalmente),mentre da quarto l'ho pagata 125€...(sono 49€ di risparmio )...Speriamo valga la spesa...Slash nuove impressioni sulla centra??Il runnerone come ti va??Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                Voglio L'albero A Cammeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Voglio Il Cilindro Nuovooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Voglio Il Mio Runnerone Che Funzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Scusate Era Tanto Per Sfogarmi Un Pochettino....ciao Belli!
                KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  scusa faso ma quanto tempo devi aspettare?
                  vario malossi modificato
                  frizione alleggerita
                  ventolino alesato
                  getto 105

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Mi sono appena pappato un leonardo!!!Mamma ke buono..credo ke nn mi abbia neanke visto..ho aperto il gas e ciao ciao...
                    RUNNER VX125
                    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da fasomax
                      Voglio L'albero A Cammeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Voglio Il Cilindro Nuovooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Voglio Il Mio Runnerone Che Funzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Scusate Era Tanto Per Sfogarmi Un Pochettino....ciao Belli!
                      Ciao Faso!!!Ma quanto devi attendere???non puoi rimontare il 200 originale intanto per girarci un pò??Per l'albero a camme quarto mi ha detto che a loro arriverà fra poco e costerà 130€... ..Non male...Ciao Faso
                      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                      GILERA RUNNER CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X