Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Bentornato Faso..
    Cammellone tienimi informato per i freni xkè interessano anke a me..
    Spero ke il posteriore vada bene come misura..immagino ke i problemi di surriscaldamento nn si verifichino sull'anteriore ma solo sul posteriore..
    RUNNER VX125
    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      anch'io vorrei mettere dei tubi freno come voi. quelli della "fren tubo" già assemblati mi danno più fiducia di quelli che il rivenditore assembla con le proprie mani. tenetemi aggiornato anche a me. grazie e a ciao a tutti. Ben tornato anche a faso.
      Disco anteriore ALTH;
      Tubazioni Frentubo;
      Ammortizzatori Bitubo;
      Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
      Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
      Digitronic;
      Getto Max 110.

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Sembra ke l'albero a camme sia finalmente in commercio..nessuno può confermarmi questa ottima notizia????
        RUNNER VX125
        Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

        ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da st_
          anch'io vorrei mettere dei tubi freno come voi. quelli della "fren tubo" già assemblati mi danno più fiducia di quelli che il rivenditore assembla con le proprie mani. tenetemi aggiornato anche a me. grazie e a ciao a tutti. Ben tornato anche a faso.
          Allora la frentubo mi ha risposto dicendomi che nn hanno ancora in listino le tubazioni per il 4T...Cmq ho avuto la conferma che il tubo davanti da 2T a 4T è lo stesso(poichè sul catalogo piaggio corrispondono i codici),mentre per quelo dietro in catalogo il 200Vxr ne ha 2 mentre il 125/180 2T ne ha solo uno e cmq i codici fra i 2 modelli nn corrispondono...In definitiva quello davanti dei kit frentubo andrebbe bene,per quello dietro nn so...Quello dietro però è quello che serve maggiormente...Ciao ciao
          X l'albero a camme si potrebbe sentire quarto se lo ha già disponibili,mi pare lo facesse 130€... ..Non male...
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            si sa se quarto vende questi tubi forse ???
            Disco anteriore ALTH;
            Tubazioni Frentubo;
            Ammortizzatori Bitubo;
            Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
            Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
            Digitronic;
            Getto Max 110.

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da st_
              si sa se quarto vende questi tubi forse ???
              Mah dubito che gli venda se la stessa Frentubo nn li produce,cmq basta mandargli una mail per informarsi...Ci sarebbe anche da chiedergli se gli è arrivato l'albero a camme...Appena ho un pò di tempo proverò ad informarmi...Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                mi stavo riferendo in generale ai prodotti della fren tubo. Ho capito che per il 4T non c'è niente in listino. Poteva interessarmi solo il tubo davanti del 2T comunque.
                Disco anteriore ALTH;
                Tubazioni Frentubo;
                Ammortizzatori Bitubo;
                Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
                Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
                Digitronic;
                Getto Max 110.

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  CIAO a tutti !
                  possiedo un beverly 125 4t da 2 anni , che si è rivelato un fantastico compagno di viaggio x centinaia e centinaia di km ininterrotti nel massimo relax e comodità , senza rinunciare però alla velocità e alla ripresa . ( quando l'ho comperato all'inizio volevo prendere il runner , ma poi il venditore ,quasi x caso me l'ho fatto notare , io all'inizio ero schifato da uno "scooterone" tuttocomfort e nulla sotto , ma poi l'ho provato .. e il risultato , è stato di averlo in garage dopo 1 mese di poter fare anche 300 km comodamente e di dare la cacca ai semafori a molti altri 2 ruote ( x il runner he dire in ripre mi sta davanti , ma come si passano gli 80-90 il mio prende il sopravvento e in tangenziale al runner 125 4t sto davanti di una decina di metri )( o meglio in allungo ... visto che fino ai 30-40 km dove prende la coppia non è una scheggia ) l'anno scorso ho messo il multivar 2000 malossi è la ripresa è migliorata di molto , e all'inizio qualcosina in velocità che da contachilometri in piano su tangenziale è passata dai 115 soliti fino a punte di 120 subito , ma poi il miracolo si ripete solo qualche volta , certi giorni , ma di solito + dei 115 non mi va
                  ma dato che il motore è uguale al runner e le piccole differenze o carenze che ci sono sono dovute al peso ( del beverly ) e a un contestoi studiato x un uso "da viaggio" x il mio mentre piu da sprint cittadino x il runner ( che ha la coppia moolto piu bassa del mio ) ... volevo farvi una domanda :

                  ho pensato appena fa bello di montare il 210 malossi ... ho etto in post precedenti che qualcuno llo ha ordinato , ma poi onestamente non ho avuto voglia di leggere 100 post quindi chiedo adesso .. lo avete montato ? come va? è affidabile ( io viaggio moltissimo ) quanti km avete guadagnato e la ripresa ?

                  io ho parlato col mio meccanico di fiducia che ha montato il multivar e mi aveva sconsigliato il motore , dicendo che la spesa non valeva , ma poi su mia insistenza mi ha sfilato sto preventivo :


                  -cilindro malossi 295,00
                  -candela 12,50
                  -olio motore 10,33
                  -filtro olio 11,00
                  -mat.cons. 5,16
                  lavoro per riparazione e tagliando 75,00
                  totale 408,99

                  e mi ha sconsigliato cose tipo red sponge o scarichi vari che a dir suo poco servono , e eventualmeente a un cambio molle frizione .... altri amici mi consigliano anche l'abero assieme al motore x che quello originale è + delicato ..
                  io onestamente il motore l'ho visto in rete a meno , dai 240 ai 270 ... quanto lo avete pagato voi ?

                  scusate il post lungo
                  luca
                  Socio n1° e fondatore dell'Altea Passion Club
                  www.seat-altea.it

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da st_
                    mi stavo riferendo in generale ai prodotti della fren tubo. Ho capito che per il 4T non c'è niente in listino. Poteva interessarmi solo il tubo davanti del 2T comunque.
                    Non so se solo il tubo davanti te lo vendono,perchè i kit sono sia ante che poste...Se vuoi solo quello davanti penso tu te lo debba fare su misura...Cmq se vuoi informarti da CarpiMoto(www.carpimoto.it),sono uno dei rivendotori online più forniti di prodotti frentubo...Ciao ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da fastone83
                      CIAO a tutti !
                      possiedo un beverly 125 4t da 2 anni , che si è rivelato un fantastico compagno di viaggio x centinaia e centinaia di km ininterrotti nel massimo relax e comodità , senza rinunciare però alla velocità e alla ripresa . ( quando l'ho comperato all'inizio volevo prendere il runner , ma poi il venditore ,quasi x caso me l'ho fatto notare , io all'inizio ero schifato da uno "scooterone" tuttocomfort e nulla sotto , ma poi l'ho provato .. e il risultato , è stato di averlo in garage dopo 1 mese di poter fare anche 300 km comodamente e di dare la cacca ai semafori a molti altri 2 ruote ( x il runner he dire in ripre mi sta davanti , ma come si passano gli 80-90 il mio prende il sopravvento e in tangenziale al runner 125 4t sto davanti di una decina di metri )( o meglio in allungo ... visto che fino ai 30-40 km dove prende la coppia non è una scheggia ) l'anno scorso ho messo il multivar 2000 malossi è la ripresa è migliorata di molto , e all'inizio qualcosina in velocità che da contachilometri in piano su tangenziale è passata dai 115 soliti fino a punte di 120 subito , ma poi il miracolo si ripete solo qualche volta , certi giorni , ma di solito + dei 115 non mi va
                      ma dato che il motore è uguale al runner e le piccole differenze o carenze che ci sono sono dovute al peso ( del beverly ) e a un contestoi studiato x un uso "da viaggio" x il mio mentre piu da sprint cittadino x il runner ( che ha la coppia moolto piu bassa del mio ) ... volevo farvi una domanda :

                      ho pensato appena fa bello di montare il 210 malossi ... ho etto in post precedenti che qualcuno llo ha ordinato , ma poi onestamente non ho avuto voglia di leggere 100 post quindi chiedo adesso .. lo avete montato ? come va? è affidabile ( io viaggio moltissimo ) quanti km avete guadagnato e la ripresa ?

                      io ho parlato col mio meccanico di fiducia che ha montato il multivar e mi aveva sconsigliato il motore , dicendo che la spesa non valeva , ma poi su mia insistenza mi ha sfilato sto preventivo :


                      -cilindro malossi 295,00
                      -candela 12,50
                      -olio motore 10,33
                      -filtro olio 11,00
                      -mat.cons. 5,16
                      lavoro per riparazione e tagliando 75,00
                      totale 408,99

                      e mi ha sconsigliato cose tipo red sponge o scarichi vari che a dir suo poco servono , e eventualmeente a un cambio molle frizione .... altri amici mi consigliano anche l'abero assieme al motore x che quello originale è + delicato ..
                      io onestamente il motore l'ho visto in rete a meno , dai 240 ai 270 ... quanto lo avete pagato voi ?

                      scusate il post lungo
                      luca
                      Ciao l'unico di noi ad aver provato il cilindro è stato Faso,ma dopo 30 Km ha grippato...Ora gli dovrebbe arrivare un cilindro nuovo in garanzia,però penso che anche lui ti sappia dire poco come sensazioni...Anche io ho il 125 ma sinceramente prima di montare il 210 Malossi(dato che la spesa nn è indifferente)avevo pensato di lavorare il cilindro originale(sabbiare condotti di aspirazione,lucidare quelli di scarico e aumentare il rapporto di compressione)e montare le camme malossi...In più io ho già centralina(e col cilindro più spinto dovrei sfruttarla a fondo)e variatore...Certo un 125 per quanto lavorato nn andrà mai come un 210,però dovrebbe essere molto divertente e reattivo...C'è anche il Polini come cilindro è un 200cc invece che 210cc,dovrebbe essere un attimino meno spinto e più affidabile;dato che ci devi viaggiare parecchio forse sarebbe una soluzione nn male...Ciao ciao
                      Ultima modifica di Cammellone83; 29-01-2005, 16:54.
                      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                      GILERA RUNNER CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X