Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Originariamente inviato da signor bullet
    Secondo me, siccome adesso li hai da 9.5 con il 210 dovresti metterli come minimo di 10.5 ma penso che tu possa arrivare a 11.5 , oltre penso sia troppo.
    Io ce l'ho da 11.5 ma penso che ora quando mettero' il correttore li alleggeriro' forse metto i 9.5 se sono troppo leggeri ne metto 3 da 9.5 e 3 da 11.5 che e' come metterli tutti da 10.5.
    Anche io avevo pensato di aggirarmi su quel peso!!sopra penso di perdere troppo di ripresa,che poi è la cosa che più mi interessa(Spero finalmente di riuscire ad impennarlo di potenza )...Da 10,5 mi sembrano ancora troppo leggerini,dato che nn ho intenzione di montare i rapporti devo lavorare bene sui rulli per avere una buona erogazione...Caso mai se devo appesantire ho anche un set di rulli da 14g che mi avevano dato nella confezione del Multivar,posso provare a mischiarli...Ma te cosa hai sotto al runner con quei rulli da 11,5???
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      ho messo su un forum dei piaggisti se volete iscrivetevi su
      forum dei piaggisti
      il forum dei piaggisti
      Opel Corsa Club - Socio td
      FAIDATE Tuning Club - Socio Trovarobe
      QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° non si sà
      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 15 .::

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da Cammellone83
        Anche io avevo pensato di aggirarmi su quel peso!!sopra penso di perdere troppo di ripresa,che poi è la cosa che più mi interessa(Spero finalmente di riuscire ad impennarlo di potenza )...Da 10,5 mi sembrano ancora troppo leggerini,dato che nn ho intenzione di montare i rapporti devo lavorare bene sui rulli per avere una buona erogazione...Caso mai se devo appesantire ho anche un set di rulli da 14g che mi avevano dato nella confezione del Multivar,posso provare a mischiarli...Ma te cosa hai sotto al runner con quei rulli da 11,5???
        Io ho il multivar e 4road e ho messo quelli da 11.5 perche' c'erano nel kit ma devo alleggerirli perche' sento che soffre in ripresa mentre in velocita' arrivo a 115 se va bene.Te hai anche la centralina me la consigli, ti ha dato molti benefici?
        RUNNER 125 VX DEL 2004
        - 4ROAD
        - Multivar 2000 con rulli da 8 g e molla bianca
        - Kevlar belt malossi
        - Digitronic con immobilizer malossi
        - Delta clutch maxi con molle rosse
        - Disco a margherita braking da 250mm
        - Tubo in treccia metallica anteriore

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da signor bullet
          Io ho il multivar e 4road e ho messo quelli da 11.5 perche' c'erano nel kit ma devo alleggerirli perche' sento che soffre in ripresa mentre in velocita' arrivo a 115 se va bene.Te hai anche la centralina me la consigli, ti ha dato molti benefici?
          Io con la centralina mi sono trovato davvero bene e sinceramente lo scooter migliora soprattutto in vivacità e capacità di risalire di giri più prontamente...Nel mio caso dai 40 ai 90 sembra sempre in coppia e risale di giri molto bene...Non ti aspettare miracoli,però penso sia un ulteriore passo avanti...Considerà però che nn la sfrutti a fondo perchè è studiata per lavorare col 210 e quindi l'incremento di prestazioni nn è notevolissimo...Se hai altre curiositò chiedi pure...Ciao ciao
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            nel "mio" sito c'è gente che lo ha elaborato,se volete potete andare nel forum e fare le domande..
            www.tuttoscooter.it

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da Cammellone83
              Io con la centralina mi sono trovato davvero bene e sinceramente lo scooter migliora soprattutto in vivacità e capacità di risalire di giri più prontamente...Nel mio caso dai 40 ai 90 sembra sempre in coppia e risale di giri molto bene...Non ti aspettare miracoli,però penso sia un ulteriore passo avanti...Considerà però che nn la sfrutti a fondo perchè è studiata per lavorare col 210 e quindi l'incremento di prestazioni nn è notevolissimo...Se hai altre curiositò chiedi pure...Ciao ciao
              GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!
              Volevo chiederti se mi puoi inviare le foto del tuo runner del portatarga per capire come hai fatto per togliere il parafango perche' volevo fare lo stesso.
              Oggi ho sentito un ragazzo con il runner 125vx con il multivar e mi ha detto che aveva messo le molle della frizione bianche non essendo rimasto soddisfatto perche' dice che sono piu' morbide delle originali.E' possibile che tutto cio' sia vero??
              RUNNER 125 VX DEL 2004
              - 4ROAD
              - Multivar 2000 con rulli da 8 g e molla bianca
              - Kevlar belt malossi
              - Digitronic con immobilizer malossi
              - Delta clutch maxi con molle rosse
              - Disco a margherita braking da 250mm
              - Tubo in treccia metallica anteriore

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                Originariamente inviato da signor bullet
                GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!
                Volevo chiederti se mi puoi inviare le foto del tuo runner del portatarga per capire come hai fatto per togliere il parafango perche' volevo fare lo stesso.
                Oggi ho sentito un ragazzo con il runner 125vx con il multivar e mi ha detto che aveva messo le molle della frizione bianche non essendo rimasto soddisfatto perche' dice che sono piu' morbide delle originali.E' possibile che tutto cio' sia vero??
                X il portatarga appena monto tutto devo modificare anche leggermente quello xchè il supporto che avevo fatto doveva essere provvisorio,ma poi per problemi di tempo nn ne ho mai fatto uno definitvo e ora se nn sto attento perdo la targa ...Quindi il prima possibile ti farò avere le fotoc col portarga in versione definitva...(se poi ti va un giorno ci possiamo incontrare e te lo faccio vedere di persona..)...Per le mollette della frizione dubito che siano più morbide delle originali,in quanto anche le bianche che sono le più morbide della Malossi sono pur sempre più dure delle originali...Cmq potrebbe provare con le gialle,ma su un 125 col solo multivar forse sono un pò troppo durettine eppoi con le mollette troppo dure in primis rischi di lessare la frizione molto presto,in secundis inizia quel fastidioso effetto che la frizione stacca a velocità nn troppo basse e dunque lo scooter diventa inguidabile nel traffico...Ciao ciao
                Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                GILERA RUNNER CLUB

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  io monto la bianca e ti assicuro che è + dura dell'originale ...
                  sapete se la 4road ha il catalizzatore??
                  Ultima modifica di VeLoCiTy86; 14-02-2005, 19:03.
                  My Phantom Max:
                  testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    ragazzi,ho ordinato i tubi aero da carpi,domani mi arrivano,poi vi so dire se il post va bene o c'è da fare qualche adattamento...
                    Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da serafino00
                      ragazzi,ho ordinato i tubi aero da carpi,domani mi arrivano,poi vi so dire se il post va bene o c'è da fare qualche adattamento...
                      Perfetto!!!il prossimo acquisto che volevo fare sono proprio i tubi in treccia e a questo punto aspetto le tue impressioni e info dopo che li avrai montati(è da un'anno che li vorrei mettere e ora coi nuovi pezzi in arrivo penso proprio che ne avrò bisogno )...Ciao ciao
                      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                      GILERA RUNNER CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X