annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica Aprilia sr diteck 50cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifica Aprilia sr diteck 50cc

Ho un sr 50 diteck (di quelli ad ignezione x capirci) tempo fŕ ho letto che č possibile x guadagnare un discreto numero di cavalli togliere l'ignettore e montere un carburatore.
    č una modifica fattibile anche dal punto di vista economico? o č meglio che vendo questo per comprare un suo "fratellino" + piccolo?
    poi devo x forza montare un motore a carburatori o posso finire di spompare questo?
    Ultima modifica di THEBULL; 22-10-2004, 15:31.
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Re: modifica Aprilia sr diteck 50cc

un consiglio nn toccare l'iniettore se vuoi guadagnare qualche cv metti il g.t della malossi con centralina lo monta un mio amico e il motore gli vola
    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL86
      un consiglio nn toccare l'iniettore se vuoi guadagnare qualche cv metti il g.t della malossi con centralina lo monta un mio amico e il motore gli vola
      Moh..vola!ma nn diciamo caxxate! recuperi qualche cavallo..
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

kazar invece se tolgo l'ignettore e monto un g.t a carburatori dopo si che volo
        GrappA Speed StarS
        mio tatoo

Commenta

Anche io sul mio sr volevo montare un 70cc della malossi perň essendo molto fragile nn mi conviene a meno che non cambi anche l'albero motore e altre scemate per spendere alla fine 1000€ e ritrovarmi solo 4 o 5 cavalli in piů. Io ti sconsiglio di portarlo a carburatore perche mi ha detto il meccanico che č molto difficile e richiede molta manodopera. L'importante e che se metti una marmitta o un filtro sul 50cc originale tu faccia rimappare la centralina altimenti il motore va male specialmente col filtro che fa passare troppa aria e lalla fine si rompe.

Commenta

per la mano d'opera non č un problema ho un mio zio che fŕ il meccanico in germania e per dicembre mi viene a trovare e potrei chiedere a lui ma vorrei trovare qualc'uno che l'ha giŕ fatto per sapere se na vale la pena ed il costo dei pezzi...
            GrappA Speed StarS
            mio tatoo

Commenta

a me il meccanico a detto che aveva provato a farlo perň ha dovuto rinunciare perche nn riusciva a venirne a capo altrimenti anchio avrei voluto mettere il carburatore ma avendo fatto due conti se vendo il mio e compro un nrg mc3 usato mi restano abbastanza soldi per una marmitta nuova se nn qualcosaltro ancora.

Commenta

é quello che voglio sapere se economicamente č vantagioso oppure no anche se mi disp un pň vendere il mio piccolino
                GrappA Speed StarS
                mio tatoo

Commenta

nel blokko originale del ditech non si possono mettere il gt e il carba...perchč ha l'albero sia una ciorsa diversa,sia un altro alberino x il compressore d'aria..quiondi si deve cambiare direttamente blokko o con un suzuky ma x farlo andare questo si dovrebbero adattare albero e gt di un mina orizzontale altrimenti9 si fanno 2 piccole staffe e si mette un bel blokko piaggio e con quello andrai moltoma molto forte...
                  x il filtro vi sbagliate..potete anche togliere tutto il filtro ma l'aria che passa č uguale perchč la centralina non en assorbe e quindi resta invariata la portata..anche x la marmitta....x qualsiasi cosa si monti a parte il gt non bisogno rimappare-...se si monta il gtmalossi ti danno la centra,se si monta il plini ti dano il regolatore quindi siamo sempre li..ci9ao ciao alex
                  batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

ma allora per tirarlo fuori al 100% mi conviene tenerlo ad ignezione e montare il gruppo della malossi?
                    GrappA Speed StarS
                    mio tatoo

Commenta

Sto operando...
                    X