Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    beh...il gt della polini è abbastanza facile da trovare, lo puoi ordinare pure via internet e con i tuoi 300€ te lo porti a casa!
    A qualcuno interessano delle gomme da cross pirelli scorpion al 70% che vorrei mettere una gomma stradale? Devo vedere che prezzi mi sparano per le gomme di cui ho scritto sopra e se non è uno sproposito mi sa che le prendo! (faccio troppa strada...poi volete mettere che derapate sulla ghiaia o nel bosco con le semistradali?)
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
      beh...il gt della polini è abbastanza facile da trovare, lo puoi ordinare pure via internet e con i tuoi 300€ te lo porti a casa!
      A qualcuno interessano delle gomme da cross pirelli scorpion al 70% che vorrei mettere una gomma stradale? Devo vedere che prezzi mi sparano per le gomme di cui ho scritto sopra e se non è uno sproposito mi sa che le prendo! (faccio troppa strada...poi volete mettere che derapate sulla ghiaia o nel bosco con le semistradali?)

      Mi possono interessare le Scorpion al 70%.. Mandami delle foto a tranfo@tiscali.it e il prezzo che tu vorresti realizzare
      MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        bella...quando vorrai...

        http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=104995

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Bella motina...
          Complimenti al proprietario
          MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
            Mi possono interessare le Scorpion al 70%.. Mandami delle foto a tranfo@tiscali.it e il prezzo che tu vorresti realizzare
            Ok, domani se ho un momento ti mando le foto, ti scrivo modello e misure precise!
            Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
              Ok, domani se ho un momento ti mando le foto, ti scrivo modello e misure precise!
              OK OK... Allora aspetto le foto con urgenza
              MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
                Eh si, stamoto la vuoi fare proprio decollare...
                Io vorrei trovare:
                Un'Espanzione+silenziatore (Arrow o Giannelli)
                Gruppo termico 160Polini
                Se ti può interessare vendo per Mx/Rx scarico completo Giannelli
                Vendo causa inutilizzo. Assolutamente perfetta

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Originariamente inviato da True_modder Visualizza il messaggio
                  Se ti può interessare vendo per Mx/Rx scarico completo Giannelli
                  Vendo causa inutilizzo. Assolutamente perfetta
                  Certo che mi interessa... Mandami foto e prezzo a tranfo@tiscali.it
                  Aspetto con impazienza il tutto
                  MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    True_modder ANCORA NON HO RICEVUTO NE FOTO E NE PREZZO.. FATTI SENTIRE AL PIU PRESTO
                    MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      True_modder allora? ancora non ho avuto tue notizie.. Fatti sentire mandami le foto al mio indirizzo di posta elettronica.. tranfo@tiscali.it
                      MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X